L'inverno riparte alla grande negli States
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
-
bruscolino
-
alx87
- Forumista senior
Copertura nevosa che ha superato il 50% di tutti gli Stati Uniti al 17 Novembre, è probabilmente l'estensione maggiore di sempre a questa data; da segnalare anche il precoce congelamento dei Grandi Laghi, che già avevano sofferto un disgelo tardivo durante la primavera.
Rispetto all'anno scorso mi sembra che il freddo sia presente in maniera più diffusa, arrivando anche negli stati del sud-ovest che l'anno scorso erano rimasti protetti.
Rispetto all'anno scorso mi sembra che il freddo sia presente in maniera più diffusa, arrivando anche negli stati del sud-ovest che l'anno scorso erano rimasti protetti.
- Gorky Park
Succedesse in Europa, per non dire in Italia, grideremmo alla futura glaciazione...intanto qui ci si batte per una 0 a 850hPa... Che amarezza!!!alx87 ha scritto:Copertura nevosa che ha superato il 50% di tutti gli Stati Uniti al 17 Novembre, è probabilmente l'estensione maggiore di sempre a questa data; da segnalare anche il precoce congelamento dei Grandi Laghi, che già avevano sofferto un disgelo tardivo durante la primavera.
- nevofilo80
-
bruscolino
-
alx87
- Forumista senior
Ti dirò che non ci trovo nulla di eccitante nel vedermi la casa sepolta dalla neveGorky Park ha scritto:Succedesse in Europa, per non dire in Italia, grideremmo alla futura glaciazione...intanto qui ci si batte per una 0 a 850hPa... Che amarezza!!!alx87 ha scritto:Copertura nevosa che ha superato il 50% di tutti gli Stati Uniti al 17 Novembre, è probabilmente l'estensione maggiore di sempre a questa data; da segnalare anche il precoce congelamento dei Grandi Laghi, che già avevano sofferto un disgelo tardivo durante la primavera.
- Gorky Park
Infatti non ho detto che è eccitantealx87 ha scritto:Ti dirò che non ci trovo nulla di eccitante nel vedermi la casa sepolta dalla neveGorky Park ha scritto:Succedesse in Europa, per non dire in Italia, grideremmo alla futura glaciazione...intanto qui ci si batte per una 0 a 850hPa... Che amarezza!!!alx87 ha scritto:Copertura nevosa che ha superato il 50% di tutti gli Stati Uniti al 17 Novembre, è probabilmente l'estensione maggiore di sempre a questa data; da segnalare anche il precoce congelamento dei Grandi Laghi, che già avevano sofferto un disgelo tardivo durante la primavera.
Ma non ti preoccupare che non accadrà
-
alx87
- Forumista senior
Da noi è più probabile usare i canotti che non il gatto delle neviGorky Park ha scritto:Infatti non ho detto che è eccitantealx87 ha scritto:Ti dirò che non ci trovo nulla di eccitante nel vedermi la casa sepolta dalla neveGorky Park ha scritto: Succedesse in Europa, per non dire in Italia, grideremmo alla futura glaciazione...intanto qui ci si batte per una 0 a 850hPa... Che amarezza!!!![]()
Ma non ti preoccupare che non accadrà
- Salento92
- *Forumista TOP*
Come riporta Meteolive nell'articolo un'altra tempesta di neve si è abbattuta su Buffalo stanotte portando l'accumulo finale della neve a 250 cm.
Il sindaco della città parla di nevicata storica non solo per il mese di Novembre ma per tutto l'inverno, molte persone sono rimaste bloccate in casa per l'altezza della neve.
Il sindaco della città parla di nevicata storica non solo per il mese di Novembre ma per tutto l'inverno, molte persone sono rimaste bloccate in casa per l'altezza della neve.