meramente didattico, non serve che poi salti fuori qualcuno
a ricordarci il grado di attendibilità delle suddette carte
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Guardando isolatamente a questo RUN hai ragione. Se osserviamo bene l'animazione si vede la zonalità che non ha più una strada totalmente spianata. Si osserva benissmio la interazione EST-Ovest di Iniestas.LAPPIN ha scritto:ribadisco il concetto di stamattina: nn vedo un atlantico in pompa magna.

Anche il parallelo nulla di rilevante:Vittorino2478 ha scritto:Guardando isolatamente a questo RUN hai ragione. Se osserviamo bene l'animazione si vede la zonalità che non ha più una strada totalmente spianata. Si osserva benissmio la interazione EST-Ovest di Iniestas.LAPPIN ha scritto:ribadisco il concetto di stamattina: nn vedo un atlantico in pompa magna.
Il nastro trasportatore a onduline non corre più indisturbato, c'è di mezzo quella potente HP che viene schiacciata tra due masse in scorrimento opposto una a NO l'altra a SE, e sotto pressione la wave2 si attorciglia facendo assumere al tutto la forma di una merendina girella.
Però questo è solo un run e bisogna attendere il parallelo oggi in ritardo.
Stamani la strada sembrava spianatissima e si vedeva chiaramente il fastidioso diavolo di bombolone atlantico, sia nel'ufficiale che nel parallelo.

Dai...so ragazzooo!gemi65 ha scritto:Tu sai cogliere sempre il lato positivo.eb717 ha scritto:E cos'è che ti piace??gemi65 ha scritto:A me piace anche questa; ed è prevista per domani
Per esclusione non credo la +12 che lambisce la Sicilia!!

Nel finale partirebbe un nuovo warming...da monitorare se confermato!michele57 ha scritto:Obiettivamente e volendo essere estremamente obiettivo, vedendo l'uscita delle ore 12 c'è veramente da fare un riflessione: al di là delle 120 o 144 ore(vero Eb717) sembra proprio strano il quadro che ci viene proposto. L'atlantico visto in ritorno in gran spolvero, viene ridimensionato. Quanto all'emisferica a 10 hp (eb717) ho notato qualcosa di nuovo. Mi sbaglio? A stasera

Mi sa che per far entusiasmare qualcuno qua dentro ci vuole qualche donna nuda!alymaggy ha scritto:faccio la mia prima entrata nel forum in questa nuova stagione per galvanizzarmi sul blocco gelido che a 384h si vede a est dell'ucraina mamma mia che situazione....ovviamente è tutto nei sogni però mi piaceva entusiasmarmi con voi....eb717 ha scritto:Regalino finale...a sole 384h!!![]()
![]()
Chiedo venia ma quali sarebbero le termiche consone al periodo in essere?eb717 ha scritto:Dai...so ragazzooo!gemi65 ha scritto:Tu sai cogliere sempre il lato positivo.eb717 ha scritto: E cos'è che ti piace??
Per esclusione non credo la +12 che lambisce la Sicilia!!![]()
Sinceramente un po' di fresco al centro-nord al 18 di novembre non mi può soddisfare...anche perchè a metà giornata è già scomparso o quasi:
Sono gusti Gemi, se a te piace nessun problema...rispetto la tua idea!
P.S: Bentornato Alymaggy!
Ma va!! Io preferisco decisamente la mappa del mio avatar!!gemi65 ha scritto:Mi sa che per far entusiasmare qualcuno qua dentro ci vuole qualche donna nuda!alymaggy ha scritto:faccio la mia prima entrata nel forum in questa nuova stagione per galvanizzarmi sul blocco gelido che a 384h si vede a est dell'ucraina mamma mia che situazione....ovviamente è tutto nei sogni però mi piaceva entusiasmarmi con voi....eb717 ha scritto:Regalino finale...a sole 384h!!![]()
![]()
Sperando che piaccia a tutti quel genere di cose...