Vero, proprio quando i GM sembravano essere daccordo, di nuovo gran confusione, vedremo...jony87 ha scritto:Poco credibile sulla carta, ma pur sempre una variabile assolutamente non indifferente da considerare e che sono sicuro darà ancora filo a torcere ai GM, come diceva giustamente il mio amico terremoto...buona domenica caro amicomiki98 ha scritto:Run clamorosi a dir poco, ma mi sembra un pò fasullo e ne sono più che sicuro....
Vedremo tra gli altri run di oggi e quelli di domani se veramente quella falla iberica condizionerà l'arrivo del freddo da est, cosa veramente poco credibile
Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Certo che no...come non lo sono le carte volte al freddo che stiamo osservando ora! Le carte cambieranno tante volte!salva93 ha scritto:eb le stratoa 300h sono affidabili?eb717 ha scritto:Purtroppo però poi si arriverebbe a questo...nevofilo80 ha scritto:
Ma comunque sia per le carte di fine mese volte a una circolazione + fredda, come quelle che vedono un certo ricompattamento del VPS mostrano una certa continuità nei vari runs, e giustamente stiamo seguendo l'evoluzione!
Ciao
Già...ma gli spaghi 06, almeno x la mia zona, mi sembrano peggiorati decisamente:Salento92 ha scritto:Anticiclone o no basta che i venti ritornino da N e che le temperature ritornino in media, e questo avverrà sicuramente quantomeno al nord dove non mancheranno le nebbie,e sul settore adriatico a partire da mercoledì-giovedì

Vedremo i prossimi run!
- Vittorino2478
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
Lascia perdere oltre le 200 h ci sarà un cambio di circolazione evidente ma da un emissione all'altra ci sono così tante differenze da non poter assolutamente inquadrare una situazione ben precisa su nessuna area a scala europea.nerone75 ha scritto:Oltre le 200 il peggior scenario possibile.
Almeno 4 perturbazioni atlantiche foriere di possibili nuovi eventi calamitosi nelle solite zone già alluvionate.
Sarebbe un disastro.