Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

Salento92 ha scritto:
andryan ha scritto:Vi adoro tutti quanti tutti quantiiiiiiiii

Immagine

Immagine
Tutti a pattinare sul mar adriatico :lol: :lol:
Con sta carta nevicherebbe pure da me vedi un pò :wink:
Tre giorni in compagnia di queste termiche saprebbero riportare in media le temperature dell'intero mese :lol:
Scherzi a parte, quando 'ho vista pensavo di essere finito nel topic delle carte extralong più estreme, o che si trattasse di temperature a 500 hpa :lol:
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

[quote="andryan"]Vi adoro tutti quanti tutti quantiiiiiiiii

Immagine

È un bellissimo bombolotto. :shock:
Peccato che da anni che seguo modelli ....Non ho mai capito a che servono queste ens mediate che non ci hanno mai preso una volta.
Comunque ...anche metà di quel bomboletto già sarebbe un bel passo avanti. Quindi incrociamo le dita, fosse la prima volta nella storia che le ens sono più attendibili dell'ufficiale....
ellegi

Messaggio da ellegi »

lities ha scritto:Finalmente un calo termico ma poi sembra ritornare come prima, o quasi...
Immagine
P.S.: Ben ritrovato a gemi, mancavi nel td modelli live :D
Sì le temperature scenderanno e non ci sarebbe da stupirsi se tu vedessi la dama...anche solo a slatter!!!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

vedo che il pessimismo continua a prendere il sopravvento ,addirittura si sentenzia il superamento del nam ,cosa assolutamente falsa e cosa che non accadra ,anzi a mio parere personale potrebbe finire anche nel segno meno .ma venendo ai modelli finalmente ci stiamo per scrollare tra qualche giorno di questo marciume atlantico che ha portato solo morte e distruzione a favore di correnti in rientro da est ,torneremo in media ,finalmente avremo giornate soleggiate ,minime fredde ,io non ho capito cosa andiamo cercando ancora ai primi di dicembre .bisognerebbe ricordarsi che i mesi di dicembre non hanno mai portato gelo e neve salvo eccezioni e che il nostro inverno con chance di irruzioni fredde inizia a gennaio .io mi godo queste carte visto che sono run che i modelli tranne qualcuno ,tipo quello inglese che ha preso il testimone lasciato da gf stamattina cioè hp .alcune carte per me molto belle con chiari segnali di sblocco
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
addirittura si pensa che queste carte sono farlocche solo perchè vedono un cambio di circolazione che si paventa da tempo compreso tifone .ogni tanto guardate anche altrove ,in europa ,i movimenti del vortice polare e indici vari ...buona serata
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nevo io penso che qualche sbuffo freddo arriva a fine mese, ma sarà di breve durata, purtroppo! ;)
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Reading comunque è l'opposto di gfs...non vede ancora nulla:

Immagine
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

Vittorino2478 ha scritto:

Immagine

Peccato che da anni che seguo modelli ....Non ho mai capito a che servono queste ens mediate che non ci hanno mai preso una volta.
Comunque ...anche metà di quel bomboletto già sarebbe un bel passo avanti. Quindi incrociamo le dita, fosse la prima volta nella storia che le ens sono più attendibili dell'ufficiale....
Immagine
kostenlose bilderImmagine
bilder hochladen kostenlos
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

eb717 ha scritto:Nevo io penso che qualche sbuffo freddo arriva a fine mese, ma sarà di breve durata, purtroppo! ;)
Ma almeno prendiamoci quello... :wink: meglio che niente...

P.s. Bentornato Gemi...
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

monte capanne ha scritto:
Vittorino2478 ha scritto:

Immagine

Immagine
kostenlose bilderImmagine
bilder hochladen kostenlos
ci fosse almeno una volta che s'avverasse..... :twisted:
nevofilo80

eb717 ha scritto:Nevo io penso che qualche sbuffo freddo arriva a fine mese, ma sarà di breve durata, purtroppo! ;)
che sia di breve durata o lunga durata pazienza ,intanto prendiamoci sto bel raffrreddamento con fiocchi in appennino forse poi vedremo :wink:
nevofilo80

eb717 ha scritto:Reading comunque è l'opposto di gfs...non vede ancora nulla:

Immagine
reading vede quello che vedeva gf stamattin a,hp ad oltranza ,ora il contrario :wink:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

blizzard73 ha scritto:
monte capanne ha scritto:
ci fosse almeno una volta che s'avverasse..... :twisted:
ste carte si guardano per lo stesso motivo per cui si guarda un film di fantascienza
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

nevofilo80 ha scritto:
che sia di breve durata o lunga durata pazienza ,intanto prendiamoci sto bel raffrreddamento con fiocchi in appennino forse poi vedremo :wink:
Sì Nevo ma i fiocchi sarebbero solo per la fascia adriatica, manco il Terminillo vedrebbe nulla! ;)
andryan

Messaggio da andryan »

eb717 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Sì Nevo ma i fiocchi sarebbero solo per la fascia adriatica, manco il Terminillo vedrebbe nulla! ;)
Invidiossoooo!!

Me li trattengo tutti i qui fiocchi manco uno di là dello spartiacque
:lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

andryan ha scritto:
eb717 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: che sia di breve durata o lunga durata pazienza ,intanto prendiamoci sto bel raffrreddamento con fiocchi in appennino forse poi vedremo :wink:
Invidiossoooo!!

Me li trattengo tutti i qui fiocchi manco uno di là dello spartiacque
:lol:
Cattivi!!! :x :x :x
Prima o poi spianerò il Gran Sasso e vedi!! :lol: :lol: :lol: 8)
Bloccato