Per converso, in termini di effetti concreti, ci dovremmo attendere una infilata artica dietro l'altra.
Se è vero che lo stato del VP condiziona la nostra meteo, questo ragionamento non fa una piega.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ritiro fuori di nuovo i costumi?? mi sembra che state esagerando un pochino! ok prospettive non rosee e siamo daccordo ma gia gli stiamo facendo il funerale a sto povero inverno!terremoto ha scritto:Apprezzo il tuo ottimismo caro Eb.
Ma proprio alla luce dell'ultimo run stratosferico penso che il NAM sfonderà.
Se poi ci mettiamo che anche le wave sembrano essere dormienti... si fa davvero dura...
Che oltretutto inizierà al primo di dicembre!!!!adry023 ha scritto:ritiro fuori di nuovo i costumi?? mi sembra che state esagerando un pochino! ok prospettive non rosee e siamo daccordo ma gia gli stiamo facendo il funerale a sto povero inverno!terremoto ha scritto:Apprezzo il tuo ottimismo caro Eb.
Se poi ci mettiamo che anche le wave sembrano essere dormienti... si fa davvero dura...
terremoto ha scritto:Apprezzo il tuo ottimismo caro Eb.
Cosumi no, tute da palombari, forse...adry023 ha scritto: ritiro fuori di nuovo i costumi?? mi sembra che state esagerando un pochino! ok prospettive non rosee e siamo daccordo ma gia gli stiamo facendo il funerale a sto povero inverno!
Costumi, cosa sono.Vittorino2478 ha scritto:Cosumi no, tute da palombari, forse...adry023 ha scritto: ritiro fuori di nuovo i costumi?? mi sembra che state esagerando un pochino! ok prospettive non rosee e siamo daccordo ma gia gli stiamo facendo il funerale a sto povero inverno!
Titolo Fantameteo: "Meteo a 15 giorni: anticiclone vacillante, tempeste atlantiche in arrivo?"
Altro che orsi....
Tra l'altro parlano di qualcosa di diverso da Gennaio.... Quindi inverno rimandato a data da destinarsi e regola del 2 più vicina, sarò pessimista ,sarà solo il 14 novembre ma più indizi fanno una prova ......... Più che orsi vedo pesci e belli grossi !!!!!Vittorino2478 ha scritto:Cosumi no, tute da palombari, forse...adry023 ha scritto: ritiro fuori di nuovo i costumi?? mi sembra che state esagerando un pochino! ok prospettive non rosee e siamo daccordo ma gia gli stiamo facendo il funerale a sto povero inverno!
Titolo Fantameteo: "Meteo a 15 giorni: anticiclone vacillante, tempeste atlantiche in arrivo?"
Altro che orsi....
Dirai piuttosto che l'HP si protenda verso latitudini scandinave, ma in Atlantico vedo ancora dalle carte una vorticità abbastanza sparata, non come nelle 06z, ma comunque presente...piangeremo un po'jacopo90 ha scritto:Altro run positivo nel lungo wave 2 che gradualmente ostacola il flusso Atlantico con infiltrazioni fredde da noi è siamo intorno alle 200 h nemmeno distanza siderale...
Piangete piange