ùnevofilo80 ha scritto:a parte che le chiacchiere da bar le stai facendo tu ,entri offendi e prendi di petto le persone senza neanche conoscerle e ti ripeto non parlo a vanvera e ti ringrazierei se le chiacchiere da bar le tieni lontane da qua dentrodjreggy ha scritto:nevofilo80 ha scritto: sul fatto che il run 12 ha meno dati lo sanno tutti non è una fesseria e non mi invento le cose giusto per scrivere qualcosa e ripeto è solo questione di tempo ,inutile che i caldofili parlano di carta straccia quando abbimao una ocnfigurazione che è oltre un anno che non si vedeva
come tutti sanno che è lo 06 con meno dati....... si ragiona da BAR ..... sinceramente dopo anni di meteo sei il primo che sento dire che le 12 son quelle con meno performance
ùl
le chiacchere da bar sono le tue che stai a di che il 12 è quello con meno dati.......io ho offeso qualcuno? Vuol dire che nn sei mai stato offeso da nessuno se consideri questa un offesa...poi ooo guarda che io son djreggy...trovi pane per i tuoi denti se vuoi battibeccare...