npn sono indicate regioni..e nel mio pre outlook anzi indico ben altra cosa..se l hai letta..ma nn nel mio sito..esageri nevofilo da un bel pezzo esageri..ciao salutonevofilo80 ha scritto:se vogliamo parlare di orticelli caro tifone mi sembra che ogni anno metti sempre le tue zone davanti alle altre dicendo sempre eventi notevoli etc ,quindi ognuno di noi tifa per il proprio orticello ,e ripeto se mi devo beccare solo la tramontana mentre a carsoli a 50mkm da roma cè neve e freddo non so che farmene del freddo secco ,preferisco cento volte nordatlantico + freddo e tanta neve sugli appennini piuttosto che chieti innevata come pescara e terminillo brullo con - 20.da quella carta si intende chiaramente che le zone adriatiche cioè le tue sono favorite ,anche perchè qui non hai scritto le regioni ma in altre parti si .ti salutotifone ha scritto:cio che sbagli e nn capiro mai il tuo orticellismo esasperato...parlo di impianto nn di regioni ecc.. il resto si vedra' per i dettagli e nn credo il nord e tirreno saranno fuori nell inverno,ce ne sara' per molti ma ripeto non ti capisco..sei fissato come tantinevofilo80 ha scritto:carta per asciugare i panni a noi tirrenici laziali e non solo ,mah....speriamo che falliscano e che venga preso tutto il centronord ,del freddo sterile non so davvero che farmene
ps il guaio sai qual è che mentre io dico inverno a tratti un po x tutti tu porti avanti il 2009 da subito e ti sei reso conto spero che nn ci sono le condiz per un AO e NAO cosi negative su base trimestrale come dico da subito..io.,
piuttosto che attaccarti a dettagli imprevedibili ora io sarei felice e basta che st anno si gode.saluti