esatto è proprio la veritàiniestas ha scritto:Benvenuto.vortice ha scritto:Buon giorno a tutti, vi leggo spesso e da tempo sul forum ed ho deciso di iscrivermi. Scrivo da Roma e mi aggiungo a chi sostiene che le polemiche sulla chiusura delle scuole sono pretestuose. La situazione, infatti, con quei bomboloni in formazione e previsti in avvicinamento non era delle più tranquille.
Beninteso...io anche avrei chiuso.
Il problema è che , al di là delle carenze della nostra classe dirigente, tutte le categorie, anche delle società civile, ci mettono lo zampino per aizzare le polemiche..
Ieri ad un tg sentivo una giornalista chiedere ad un esperto: come mai in Italia per eventi che accadono normalmente in altri paesi si chiudono le scuole e in quelli no?
A parte che vorrei sapere a quali paesi si riferisce e poi che cosa significa non si sa..Insomma a Roma la genet si lamenta se piove, si lamenta se c'è una minima di 2 gradi perchè fa troppo freddo, ritiene tutto eccezionale, ma poi quando si tratta di affrontare misure oprecauazionali non vuole turbata la propria normalità quotidiana.
focus lazio, ultimissime.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
Per caso si tratta di quella fattoria dentro il parco della Caffarella con entrata a via latina vicina a via almone?adry023 ha scritto:qui la scorsa notte a colpito duro il maltempo il simbolo della zona l'alberone non esiste piu spaccato in 2 parti, il torrente almone è straripato allagando diversi esercizi commerciali, uccidendo parecchi animali in una nota fattoria di zona!
alberone
la fattoria allagata dal torrente
si penso sia quella!iniestas ha scritto:Per caso si tratta di quella fattoria dentro il parco della Caffarella con entrata a via latina vicina a via almone?adry023 ha scritto:qui la scorsa notte a colpito duro il maltempo il simbolo della zona l'alberone non esiste piu spaccato in 2 parti, il torrente almone è straripato allagando diversi esercizi commerciali, uccidendo parecchi animali in una nota fattoria di zona!
alberone
la fattoria allagata dal torrente
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***