se prendi un pallino su tuttr le alpi è mi dici che quella è l'anomalia la usi a tuo piacimentoUomo di Langa ha scritto:Veramente ho letto tutti i messaggi,quindi so di cosa si parla;poi,se vedo una carta con la presenza di un'anomalia pari a 4°,non uso la carta stessa a mio piacimento,ma semplicemente la leggo.gianluca77 ha scritto:mi dispiace che entri in discussioni senza sapere!!!Uomo di Langa ha scritto:Ha ragione Paolo,oggi mi sono addentrato di nuovo in questo forum dopo un po' ma ho visto che le cose non sono cambiate.
Non fa nulla...
Ripeto:un plauso all'onestà intellettuale di Inverno perfetto,iniestas,Peter,manu e Paolo Colbertaldo.
Poi come sempre cerchi polemiche con me è nn so xchè????
In più le carte le usi a tuo piacimento!!!
Nel caso sia affetto da demenza senile molto precoce(ho 32 anni),chiedo scusa a tutti.
Commenti sull'inverno (è morto?)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Sai qual'é il punto?Snowblower ha scritto:La teoria del riscaldamento ect ect ormai l'abbiamo capita e' un disco rotto ormai, ma possibile dico che non sappiate guardarvi indietro. la prima parte del 2014 l'avete presa ma ve li ricordate giugno e luglio e le temperature torride paventate da qualcuno con addirittura allarmismi vari......io sono certo di non sapere come qualcuno qui dentro la tendenza del prossimo inverno, spero sia un buon inverno comunque vada sono certo che se dovesse fare sul serio nessuno di quelli che oggi hanno tante certezze scriverebbero "mi sono sbagliato" .
Per la moderazione: perché non intervenite mai sui post di certi utenti con toni strafottenti (che poi sono sempre gli stessi ) mentre stoppate subito chi tenta una replica?
Chi usa toni strafottenti(?) dice il vero,gli altri replicano con delle sciocchezze.
Tutto qui.
- Snowblower
Uomo di Langa ha scritto:Veramente ho letto tutti i messaggi,quindi so di cosa si parla;poi,se vedo una carta con la presenza di un'anomalia pari a 4°,non uso la carta stessa a mio piacimento,ma semplicemente la leggo.gianluca77 ha scritto:mi dispiace che entri in discussioni senza sapere!!!Uomo di Langa ha scritto:Ha ragione Paolo,oggi mi sono addentrato di nuovo in questo forum dopo un po' ma ho visto che le cose non sono cambiate.
Non fa nulla...
Ripeto:un plauso all'onestà intellettuale di Inverno perfetto,iniestas,Peter,manu e Paolo Colbertaldo.
Nel caso sia affetto da demenza senile molto precoce(ho 32 anni),chiedo scusa a tutti.[/quote
Che tristezza il tuo esempio dei cinquestelle in parlamento mi piacerebbe sapere tu cosa voti e qualunque partito sia vanne fiero visto come siamo messi.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Snowblower ha scritto:Veramente la tristezza é data da certe scene,tipo quella vista ieri al Senato,con i Cinquestelle che,dopo aver cercato di impedire agli altri senatori di votare,hanno votato con le mani sporche di inchiostro.Uomo di Langa ha scritto:Veramente ho letto tutti i messaggi,quindi so di cosa si parla;poi,se vedo una carta con la presenza di un'anomalia pari a 4°,non uso la carta stessa a mio piacimento,ma semplicemente la leggo.gianluca77 ha scritto: mi dispiace che entri in discussioni senza sapere!!!
Nel caso sia affetto da demenza senile molto precoce(ho 32 anni),chiedo scusa a tutti.[/quote
Che tristezza il tuo esempio dei cinquestelle in parlamento mi piacerebbe sapere tu cosa voti e qualunque partito sia vanne fiero visto come siamo messi.
Una scena che da lustro alle nostre istituzioni,non c'é dubbio.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Sì ma sempre Alpi sono.gianluca77 ha scritto:se prendi un pallino su tuttr le alpi è mi dici che quella è l'anomalia la usi a tuo piacimentoUomo di Langa ha scritto:Veramente ho letto tutti i messaggi,quindi so di cosa si parla;poi,se vedo una carta con la presenza di un'anomalia pari a 4°,non uso la carta stessa a mio piacimento,ma semplicemente la leggo.gianluca77 ha scritto: mi dispiace che entri in discussioni senza sapere!!!
Nel caso sia affetto da demenza senile molto precoce(ho 32 anni),chiedo scusa a tutti.
O no?
-
gianluca77
- Forumista senior
io non discuto la carta, ma il fatto che in italia non c'è nulladi scandaloso avere un ottobre sopra media, così come pure qualche inverno può fallire, è questa lanorma del clima italiano, non di certo il freddo continuo, alcuni anni fa ci si lamentava che sulle alpi non nevicava, quindi non era normale, lo scorso anno ne fece tantissima, e non era normale nenche allora perchè non nevicava in pinura, io dico che se non nevica e fa freddo un anno a mosca allora li c'è anomalia e si può pensare ad un cambiamento climatico, ma se peruno o più inverni non nevica a milano o a treviso o a campobasso, è una cosa che ci può stareUomo di Langa ha scritto:Veramente ho letto tutti i messaggi,quindi so di cosa si parla;poi,se vedo una carta con la presenza di un'anomalia pari a 4°,non uso la carta stessa a mio piacimento,ma semplicemente la leggo.gianluca77 ha scritto:mi dispiace che entri in discussioni senza sapere!!!Uomo di Langa ha scritto:Ha ragione Paolo,oggi mi sono addentrato di nuovo in questo forum dopo un po' ma ho visto che le cose non sono cambiate.
Non fa nulla...
-
gianluca77
- Forumista senior
si certo ma se vuoi ragione a tutti i costi prendila pure!!!!Uomo di Langa ha scritto:Sì ma sempre Alpi sono.gianluca77 ha scritto:se prendi un pallino su tuttr le alpi è mi dici che quella è l'anomalia la usi a tuo piacimentoUomo di Langa ha scritto: Veramente ho letto tutti i messaggi,quindi so di cosa si parla;poi,se vedo una carta con la presenza di un'anomalia pari a 4°,non uso la carta stessa a mio piacimento,ma semplicemente la leggo.
O no?
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Un conto é il rispetto(ed a te non manca),un altro é quello di quanto viene da te detto quando ci sono dati numerici che testimoniano il diverso andamento della situazione.gianluca77 ha scritto:Udl mi stupisce il tuo modo di porti!!!
Io con inverno discuto con il massimo rispetto!!!
E visto che sono più vecchio dì te forse ho un po più di esperienza non trovi???
-
gianluca77
- Forumista senior
Uomo di Langa ha scritto:Ecco il fischio!gianluca77 ha scritto:Dalle carte da te messe si vede bene le castronerie che andate dicendo!!!se tu vedi uns + 3 sulle alpi fammi un fischio!!!!
x il resto il tuo tono è ridicolo
Visto che te le cerchi proprio,guarda il colore nel cerchietto blu:corrisponde all'anomalia termica di +4° a 850 hPa.
Sai cosa c'é in quel cerchietto?
Le Alpi Giulie,ovvero,per capirci,quelle del Carso,delle doline e dei fiumi sotterrranei più famosi ed importanti del mondo,al confine tra le province di Udine e Gorizia.
questa è la super anomalia sulle alpi scusatemi non capisco più nulla!@!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Il punto é che ormai pressoché tutti i mesi sono sopramedia,non solo in Italia;certo,se fosse solo un mese,ci potrebbe stare,ma così mi sembra di no.nevone71 ha scritto:io non discuto la carta, ma il fatto che in italia non c'è nulladi scandaloso avere un ottobre sopra media, così come pure qualche inverno può fallire, è questa lanorma del clima italiano, non di certo il freddo continuo, alcuni anni fa ci si lamentava che sulle alpi non nevicava, quindi non era normale, lo scorso anno ne fece tantissima, e non era normale nenche allora perchè non nevicava in pinura, io dico che se non nevica e fa freddo un anno a mosca allora li c'è anomalia e si può pensare ad un cambiamento climatico, ma se peruno o più inverni non nevica a milano o a treviso o a campobasso, è una cosa che ci può stareUomo di Langa ha scritto:Veramente ho letto tutti i messaggi,quindi so di cosa si parla;poi,se vedo una carta con la presenza di un'anomalia pari a 4°,non uso la carta stessa a mio piacimento,ma semplicemente la leggo.gianluca77 ha scritto: mi dispiace che entri in discussioni senza sapere!!!
-
gianluca77
- Forumista senior
quello da me detto è nella carta da te messa!!!Uomo di Langa ha scritto:Un conto é il rispetto(ed a te non manca),un altro é quello di quanto viene da te detto quando ci sono dati numerici che testimoniano il diverso andamento della situazione.gianluca77 ha scritto:Udl mi stupisce il tuo modo di porti!!!
E visto che sono più vecchio dì te forse ho un po più di esperienza non trovi???
Scusa ma il + 3 sulle alpi nn lo vedo
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ci sono sia il +3 che il +4 sulle Alpoi di nordest.gianluca77 ha scritto:quello da me detto è nella carta da te messa!!!Uomo di Langa ha scritto:Un conto é il rispetto(ed a te non manca),un altro é quello di quanto viene da te detto quando ci sono dati numerici che testimoniano il diverso andamento della situazione.gianluca77 ha scritto:Udl mi stupisce il tuo modo di porti!!!
Scusa ma il + 3 sulle alpi nn lo vedo
Clicca l'immagine per ingrandirla.