Vabbè inc...rsi non serve a molto, tanto lperturbazioni e HP fanno come gli pare. E comunque la prudenza di Meteolive mi sembra più che doverosa.
Male che va ci si vede tutti al mare!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non ti quoto!verde ha scritto:Calma, calma..... per le mie zone, Roma, almeno fino al 23 (più o meno) è primavera o quasi: +6 a 850 hpa, niente pioggia. Dopo il 23 cambia tutto ma si tratta pur sempre di carte a 120 ore.... io ci andrei con i piedi di piombo, specie dopo alcune ritrattazioni in extremis di GFS. Ovvio che, da amante di neve e freddo, io ci spero. La mia è solo prudenza: le carte sono ancora ballerine
scusami ma io non ho mai letto tante cose inesatte e risibili in cosi' poche righeverde ha scritto:GFS 12 ritratta la botta fredda, anche sulle Alpi: fino a martedì isoterma a 0 gradi sull'arco alpino. Da martedì in poi confermata a metà la seconda botta fredda: si tratta delle freddofile GFS 06. Boh! Smbre proprio non ci sia verso di uscire da quest'eterna primavera-autunno.
Vabbè inc...rsi non serve a molto, tanto lperturbazioni e HP fanno come gli pare. E comunque la prudenza di Meteolive mi sembra più che doverosa.
Male che va ci si vede tutti al mare!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()