un picco di 13/14 gradi a 850 hpa per il 7 novembre,
poi graduale ribasso...

Entità delle precipitazioni molto ridimensionata;
un pò più di attenzione per venerdì verso ora di pranzo!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
secondo me non viene commentato per il fatto che in pratica staremo 10 giorni sotto il tiro atlantico e il long non mostra segni di cambiamento degni di nota!LAPPIN ha scritto:perché nessuno commenta più il live?
eppure e' da li che dipende la nostra previsione e andando oltre le 150 ore la linea di tendenza.
bah..
me ne faro' una ragione.
piccola premessa: nn lo faccio io perché nn credo di esserne capace.
Novembre non un mese invernale, è un mese prettamente autunnale: il fatto che stia piovendo, come dovrebbe essere in questa stagione, mi fa dire che l'autunno sta facendo il suo dovere. Se invece preferisci considerare novembre come un prodromo dell'inverno, allora si, hai ragione, è uno schifoVittorino2478 ha scritto: Ritengo invece molto sensato CONSTATARE che la fine dell'Autunno si conferma con certezza come una totale schifezza, eventuali (improbabili) primi segnali freddi in terza decade saranno da attribuire all'inizio dell'Inverno, che speriamo si presenterò in una veste TOTALMENTE diversa a quelle che le carte ci mostrano per i prossimi 15 giorni.
Beh, però calma:Precipitofilo ha scritto:Novembre non un mese invernale, è un mese prettamente autunnale: il fatto che stia piovendo, come dovrebbe essere in questa stagione, mi fa dire che l'autunno sta facendo il suo dovere. Se invece preferisci considerare novembre come un prodromo dell'inverno, allora si, hai ragione, è uno schifoVittorino2478 ha scritto: Ritengo invece molto sensato CONSTATARE che la fine dell'Autunno si conferma con certezza come una totale schifezza, eventuali (improbabili) primi segnali freddi in terza decade saranno da attribuire all'inizio dell'Inverno, che speriamo si presenterò in una veste TOTALMENTE diversa a quelle che le carte ci mostrano per i prossimi 15 giorni.
Benvenuto!magiadellaneve ha scritto:Ciao a tutti sono Denis ho 32 anni e sono da Galliera Veneta PD scusate il disturbo vi seguo da tanti anni e finalmente ho preso coraggio x scrivere...se non vi dispiace mi piacerebbe seguire il live assieme tra poco! Un saluto a tutti ancora soprattutto a iniestas nevofilo Ulisse