Ancora un colpo a E ...............e favonio a tutte le quoteellegi ha scritto:Ciao,gianluca77 ha scritto:per la prossima settimana sul cuneese mi aspetto quota neve sui 1000 metri sui 1600-1800 altrove!!!!!
Non vorrei deluderti, ma a parer mio, difficilmente si scenderà sotto i 1700mt
Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
Prende altra 'roba'.eb717 ha scritto:Speriamo non fumi più del "fratello"!!ulisse55 ha scritto:Bel suggerimento per le img! GRAZIE!
Eccovi un'anteprima del nuovo GFS...ovvero GFS(P) 'parallelo'
a quello attuale che verrà sostituito a breve (rif. mio post
precedente)
![]()
-
manu73
- *Forumista TOP*
Se confermata emisferica pietosa alle soglie della seconda decade di novembre. Se viene confermata temo che le proiezioni di mitezza europea per la fine del 2014 non possono fare altro che tradursi in realtà....nevofilo80 ha scritto:vp che sembra un cuore spaccatosalva93 ha scritto:
quasi due gemelli oserei dire
Effettivamente da questa carta il cuneese potrebbe vedere qualcosa di solido intorno i 1200 mt di quota, ma dubito in quanto non c'è cuscino e tutto sarà preceduto da una bella risalita calda. Spero davvero di sbagliare in quanto sarebbe un bel inizio per mettere buon umore e basi a chi con la dama vive!!!!eb717 ha scritto:Con questo run entra poco "freddo", però poi sull'estremo nord-ovest le termiche scendono:ellegi ha scritto:Ciao,gianluca77 ha scritto:per la prossima settimana sul cuneese mi aspetto quota neve sui 1000 metri sui 1600-1800 altrove!!!!!
Zero termico in calo al nord-ovest, alto altrove:
Poi si sa il cuneese e spesso un mondo a sé!
-
gianluca77
- Forumista senior
ciao ellegi nn mi deludi....io ragiono con le termiche che tu hai dato in piu' ci metto un po' di conoscenza del territorio x quello che ho messo quota neve a 1000!!!non è questione di cuscino o simili ma delle correnti che scendono dalla valle durante questi eventi!!!!!ellegi ha scritto:Effettivamente da questa carta il cuneese potrebbe vedere qualcosa di solido intorno i 1200 mt di quota, ma dubito in quanto non c'è cuscino e tutto sarà preceduto da una bella risalita calda. Spero davvero di sbagliare in quanto sarebbe un bel inizio per mettere buon umore e basi a chi con la dama vive!!!!eb717 ha scritto:Con questo run entra poco "freddo", però poi sull'estremo nord-ovest le termiche scendono:ellegi ha scritto: Ciao,
Zero termico in calo al nord-ovest, alto altrove:
Poi si sa il cuneese e spesso un mondo a sé!
- nevofilo80
il contrario semmai non mitezzamanu73 ha scritto:Se confermata emisferica pietosa alle soglie della seconda decade di novembre. Se viene confermata temo che le proiezioni di mitezza europea per la fine del 2014 non possono fare altro che tradursi in realtà....nevofilo80 ha scritto:vp che sembra un cuore spaccatosalva93 ha scritto:

-
bruscolino
noto con piacere che finalmente analizzi tecnicamente carte a 300 ore di distanzamanu73 ha scritto:Se confermata emisferica pietosa alle soglie della seconda decade di novembre. Se viene confermata temo che le proiezioni di mitezza europea per la fine del 2014 non possono fare altro che tradursi in realtà....nevofilo80 ha scritto:vp che sembra un cuore spaccatosalva93 ha scritto:
Mi sbaglierò ma ci vedo mitezza anche io il taglio del vp non è favorevole per il mediterraneo e l'italianevofilo80 ha scritto:il contrario semmai non mitezzamanu73 ha scritto:Se confermata emisferica pietosa alle soglie della seconda decade di novembre. Se viene confermata temo che le proiezioni di mitezza europea per la fine del 2014 non possono fare altro che tradursi in realtà....nevofilo80 ha scritto: vp che sembra un cuore spaccato