24 ottobre ....sono arrivate le fatidiche paroline
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Snowblower
24 ottobre ....sono arrivate le fatidiche paroline
Oggi ho letto che alcuni danno già per spacciato l'inverno che deve ancora iniziare guardando le proiezioni di cfs per i prossimi 3 o 4 mesi, non capisco perché se le carte sono blu e il buon Ulisse le posta sono monnezza, mentre se sono rosse ecco che diventano subito certezza incontrovertibile.Ricordo a tutti che le stesse carte davano il polo sulla nostra testa l'inverno scorso e un'estate torrida su tutta la penisola e poi......oggi sappiamo quanto sono state imprecise le previsioni e ancora vi ostinate ad avere certezze su carte a due tre o quattro mesi. Nel caso arrivi veramente l'inverno poi che si fa : ritratterete tutto ovviamente giusto?
Ciao!
Mah, onestamente non mi sembra che nessuno faccia o abbia fatto trapelare certezze riguardo al clima dei prossimi mesi, nè verso il freddo, nè verso il caldo.
Personalmente ho sentito ovviamente molti pareri discordanti, ma tutti posti come opinioni o possibilità e mai facendoli passare come certezze. Nè da parte di chi pensa più ad un inverno freddo, nè da parte di chi lo vede caldo.
Ma certezze, proprio, quasi nessuna.
Ovviamente questo è quello che penso io.
Mah, onestamente non mi sembra che nessuno faccia o abbia fatto trapelare certezze riguardo al clima dei prossimi mesi, nè verso il freddo, nè verso il caldo.
Personalmente ho sentito ovviamente molti pareri discordanti, ma tutti posti come opinioni o possibilità e mai facendoli passare come certezze. Nè da parte di chi pensa più ad un inverno freddo, nè da parte di chi lo vede caldo.
Ma certezze, proprio, quasi nessuna.
Ovviamente questo è quello che penso io.
E' vero che ci sono i soliti pessimisti...ma lasciamoli fare. Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, dai proclami blu allo sprofondo rosso. Ovviamente purchè si faccia sempre entro i limiti del buon senso.
Perdonami snow ma chiudo il td , altrimenti c'è il rischio che si riempiano di polemiche inutili!
Ciao!
Perdonami snow ma chiudo il td , altrimenti c'è il rischio che si riempiano di polemiche inutili!
Ciao!