Effettivamente sono d' accordo.Uomo di Langa ha scritto:Occhio iniestas,cold84 parla di gelo e neve diffusi ovunque nei prossimi anni,mentre tu sottolinei il fatto che ormai ci si muova su anomalie globali sempre più diffuse e persistenti,affermazione sulla quale non posso fare altro che darti pienamente ragione.iniestas ha scritto:Io credo invece che abbia ragione.nevofilo80 ha scritto:
Originariamente inviata da COLD_84
Inutile stare ancorati alle vecchie teorie qui stanno succedendo fatti incredibili questa volta veramente MAI visti da nessuno e ripeto MAI.
Qui ci stanno anomalie paurose a nastro su tutti quanti i mari persino quelli di consueto miti e interni. Per non parlare della anomalia su TUTTO il comparto atlantico a testimonianza della scomparsa definitiva della CDG SUPERFICIALE su tutto il suo percorso. Anomalie così estese e a nastro a fondo scala MAI s erano viste. Inutile dire che ci siamo nel giro di 2 stagioni l'umanità vdrà cambiamenti climatici rapidissimi per cui è tardi per attrezzarsi ne pagheremo le conseguenze con moltissimi disagi per neve e ghiaccio diffusi. La colpa ascoltare continuamente le credenze pro GW che stanno tutte per cadere inesorabili. L'Era Fredda sta per esordire con tutta la sua potenza! Purtroppo ci siamo arrivati a voi. Presto la propagazione degli effetti in atmosfera con rimescolamento della fasce climatiche. Alt non pensate a film di hollywod che succeda quella roba ecc ma l'idea di base di partenza di quei film purtroppo è vera ed eccola qui... Non più scritta su un PDF ma REALE!
Orami il clima si muove su grandi anomalie, ogni inverno diventa sempre storico da qualche parte...
L'unico errore che commette è la localizzazioone..Purtroppo noi europei ma in particolare noi mediterranei siamo dalla parte sbagliata per cui a noi ci tocca la simmetria perfetta per il caldo...
così mentre da qualche parte dovranno spalare neve e scogliere ghiaccio credo che in iatlia possiamo direttamente passare aad allegire il guardaroba e da roma in giù a pregustare rinfrescante angurie tutto l'anno, risparmiando sui riscaldamenti...
ciao
Mi sembra veramente un articolo troppo sensazionalistico!
Comunque il tempo ci dirà se ci siamo sbagliati!