reading è estremo ,ma gf vede correnti da estadry023 ha scritto:gfs non vede proprio la strisciata adriatica per mercoledi! chi avrà ragione gfs o reading?

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mai piaciuto come modello personalmente con i pregi e difetti (che non sono pochi) gli ho sempre preferito reading ma sono gusti! in che senso va in pensione? verra sostituito??nevofilo80 ha scritto:come al solito gf cambia di nuovo
stamattina sfilata artica ora hp
menomale che tra un po se ne va in pensione
si viene sostituito da questo PRHW14adry023 ha scritto:mai piaciuto come modello personalmente con i pregi e difetti (che non sono pochi) gli ho sempre preferito reading ma sono gusti! in che senso va in pensione? verra sostituito??nevofilo80 ha scritto:come al solito gf cambia di nuovo
penso che sara comunque un derivato di gfs, non ne conosco le caratteristiche quanti run fa al giorno?nevofilo80 ha scritto:si viene sostituito da questo PRHW14adry023 ha scritto:mai piaciuto come modello personalmente con i pregi e difetti (che non sono pochi) gli ho sempre preferito reading ma sono gusti! in che senso va in pensione? verra sostituito??nevofilo80 ha scritto:come al solito gf cambia di nuovo
questo non lo so ma cè gia in giro ,lho letto su altro sito mteo nazionaleadry023 ha scritto:penso che sara comunque un derivato di gfs, non ne conosco le caratteristiche quanti run fa al giorno?nevofilo80 ha scritto:si viene sostituito da questo PRHW14adry023 ha scritto: mai piaciuto come modello personalmente con i pregi e difetti (che non sono pochi) gli ho sempre preferito reading ma sono gusti! in che senso va in pensione? verra sostituito??
ottimo grazie nevofilo! comunque sto run di gfs fa schifo speriamo che sia solo un run dei suoi perche ci piazza l anticiclone fino a fine mese!nevofilo80 ha scritto:questo non lo so ma cè gia in giro ,lho letto su altro sito mteo nazionaleadry023 ha scritto:penso che sara comunque un derivato di gfs, non ne conosco le caratteristiche quanti run fa al giorno?nevofilo80 ha scritto: si viene sostituito da questo PRHW14da quanto ho letto ha + dati