GFS regalano un sogno alla Toscana e al Lazio......

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nibuck

GFS regalano un sogno alla Toscana e al Lazio......

Messaggio da nibuck »

...minimo strutturato a tutte le quote sul centro Italia......valori perfetti a 500 e più che sufficenti a regalare neve anche abbondante a quote bassisime sul tirreno centro settentrionale.......ottime,veramente ottime non si discute...dal 25 pomeriggio sono da commuoversi:)
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Inviate sul forum le carte in modo che siano subito visibili, vi abbiamo dato apposta questo nuovo forum! :wink:
Basta che inseriate il link (con .gif finale), selezionate tutto il link col mouse e premete Img (tasto qui sopra).
Ciao!
marvel

Re: GFS regalano un sogno alla Toscana e al Lazio......

Messaggio da marvel »

nibuck ha scritto:...minimo strutturato a tutte le quote sul centro Italia......valori perfetti a 500 e più che sufficenti a regalare neve anche abbondante a quote bassisime sul tirreno centro settentrionale.......ottime,veramente ottime non si discute...dal 25 pomeriggio sono da commuoversi:)
Di un po', l'Umbria ti sta antipatica? ;)
nibuck

Messaggio da nibuck »

Marvel guarda è sottinteso che se dico Toscana e Lazio, l'Umbria ce sta dentro per forza:))...antipatica??....pensa che c'ho amici carissimi de Gubbio io:)
Ciao grande:)
ange78

Messaggio da ange78 »

Ciao nibuk sono nuovo di questo forum ma ho visto che conosci gente di Gubbio sai io abito li.
marvel

Messaggio da marvel »

nibuck ha scritto:Marvel guarda è sottinteso che se dico Toscana e Lazio, l'Umbria ce sta dentro per forza:))...antipatica??....pensa che c'ho amici carissimi de Gubbio io:)
Ciao grande:)
Naturalmente scherzavo ;)
Ciao!
Rispondi