Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
Sono VIVO e vegeto e con tutti i capelli in testa...nevofilo80 ha scritto:sta a guarda er capelloeb717 ha scritto:Sì Nevo ma le ens. già alzano i gpt!![]()
![]()
a ulisse mi sa che gli so caduti tutti e li sta raccoglie non se legge +![]()
Il problema è che:
Soucis sur notre serveur modèles, nous investiguons le soucis
...il sito francese è ko!
IO no...dunque.
GPT o non GPT....
ps: inoltre, con quello che stà accadendo in Liguria, sinceramente
ho poca voglia di postare....semmai 'protestare', ma mi astengo.
A presto, con minispot e magari con un pò di Sole da quelle parti.
Uli.
-
manu73
- *Forumista TOP*
Una cosa sembra abbastanza probabile...la marcata mitezza che accompagnerà i prossimi giorni sia nei casi di tempo perturbato che in caso di tempo stabile. Ad oggi ottobre non pare intenzionato nel breve-medio a portarsi sui binari di temperatura consoni al periodo...con tutte le problematiche del caso....
Per le incursioni fresche-fredde verso il mediterraneo bisogna armarsi di molta molta pazienza.....da tempo sembrano aver perso la strada maestra....
Per le incursioni fresche-fredde verso il mediterraneo bisogna armarsi di molta molta pazienza.....da tempo sembrano aver perso la strada maestra....
Eccome!eb717 ha scritto:Starà comparando le ultime 120 carte del mese...ce vo tempo!nevofilo80 ha scritto:sta a guarda er capelloeb717 ha scritto:Sì Nevo ma le ens. già alzano i gpt!![]()
![]()
a ulisse mi sa che gli so caduti tutti e li sta raccoglie non se legge +![]()
![]()
Ma alle prime carte blu...ricompare!
P.S: Ah c'è allora!!!![]()
![]()
![]()
Vi anticipo che avevo fatto in tempo a vedere la mensile
CFSv2 , periodo terza decade di Ottobre in poi,
in particolare dalle 240h in poi (rif. Reading):
ci sarebbero novità da NO....ATLANTICO in vista....
E GPT più consoni....
Un abbraccio alla Liguria...
-
blizzard73
Come non quotare. A questo punto mi accontenterei anche del ritorno dell'atlantico per ora purché con fenomeni non alluvionali ma termiche più consone all'autunno... per il freddo armiamoci di speranza oltre che di pazienza. ..manu73 ha scritto:Una cosa sembra abbastanza probabile...la marcata mitezza che accompagnerà i prossimi giorni sia nei casi di tempo perturbato che in caso di tempo stabile. Ad oggi ottobre non pare intenzionato nel breve-medio a portarsi sui binari di temperatura consoni al periodo...con tutte le problematiche del caso....