Intanto a 174 ore il caldo resiste al sud ma anche in parte sul versante centrale adriatico sempre sotto correnti da sw

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

giorno ebeb717 ha scritto:Vince abbiamo postato la stessa carta, ma hai vinto tu x qualche secondo!!!![]()
Potrebbe anche vincere Gfs, ma io dico più Reading o al massimo una via di mezzo, poiché le ensemble dell'Europeo sono molto vicini all'ufficiale!![]()
Buona giornata
Vediamo...comunque anche Ukmo + più verso reading...vediamo ora le ens. dell'americano per capirci qualcosa di più!vince1986 ha scritto:giorno ebeb717 ha scritto:Vince abbiamo postato la stessa carta, ma hai vinto tu x qualche secondo!!!![]()
Potrebbe anche vincere Gfs, ma io dico più Reading o al massimo una via di mezzo, poiché le ensemble dell'Europeo sono molto vicini all'ufficiale!![]()
Buona giornataprobabile che come al solito si arrivi ad una via di mezzo, ma è il dopo che vede per me l'americano favorito (o almeno è una mia speranza
)
con l'anticiclone che verrebbe attaccato da est e quindi con temperature in rapida diminuzione.
L'europeo invece vede l'alta pressione praticamente indisturbata... speriamo di no
Buongiorno a tutti!gianluca77 ha scritto:
attacco da est