mah eb, ho appena visto tutti e 4 i run del mese di settembre per le anomalie termiche di ottobre e il numero delle carte blu è superiore; il rosso si vede di più nelle ultime carte, intervallato sempre da carte con anomalia negativa; d'altronde anche guardando GFS e gli altri modelli "classici" si può intuire come almeno fino a metà mese saremo sopramedia.eb717 ha scritto:Vince...è inutile, tanto ha ragione sempre lui!![]()
Ora ha osservato e "mediato" tutti i runs del mese!! Mamma che lavorone!![]()
E poi run così estremi e diversi tra loro, se fai una media che viene fuori???
Poi non ho voglia di andare a rivedere tutte le medie che postavi dove anche ottobre era in "blu", ora lo è anche novembre, anche se in alcuni runs era tornato il rosso.
Ergo ognuno è libero di postare quel che vuole e di pensarla come vuole...ma questo modello è comodo, perché in uno dei tanti runs ci sarà quello che fa al caso tuo!!!![]()
![]()
![]()
Buona giornata!
Va bene, io mi arrendo, tanto come dici tu è inutile; ma davvero, non mi sembra giusto che gli utenti del forum debbano leggere certe conclusioni: va bene il confronto, ma qui mi sembra che ci si appigli a qualsiasi motivo e pretesto.