Quanto hai ragione...s'inventa di tutto pur di negare l'evidenza. Così non si va da nessuna parte. Mi dispiace...Darkangel ha scritto:![]()
![]()
SPAVENTOSO
![]()
![]()
Qui si inventa di tutto, dal temporale in giardino
Alla fantomatica media nazionale. magari la prox volta fara piu comodo quella interreginale, europea o mondiale.
Solo per rendere vere le propie convinzioni
PS le carte sono sempre valide e non in base ai propri gusti e convinzioni
Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gorky Park
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
mamma mia che tristezza a metà ottobre si torna 2 mesi indietronevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
caldo imperiale con canotta e gelato sul terrazzo
Ultima modifica di adry023 il dom ott 05, 2014 11:20 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
Salento92 ha scritto:Chiedo scusa per aver malintesonevofilo80 ha scritto:sono utili per quando arriva la perturbazione sul tirrenoadry023 ha scritto: mamma mia che tristezza a metà ottobre si torna 2 mesi indietro
- nevofilo80
- Salento92
- *Forumista TOP*
E in Sardegna anche qualche bagno ancora ci sta tuttonevofilo80 ha scritto:Salento92 ha scritto:Chiedo scusa per aver malintesonevofilo80 ha scritto: sono utili per quando arriva la perturbazione sul tirreno![]()
comunque na bella granita con 27-28 gradi ci sta tutta ,basta che poi non fa cosi per tutto il mese
stavo pensando la stessa cosa, ho il sospetto che dopo la perturbazione atlantica, che non sono ancora così convinto riesca ad attraversare tutto il Paese, saremo di nuovo punto e a capo con l'africano pronto ad invadercinevofilo80 ha scritto:tralasciando che questa carta è troppo lontana nel tempo per dire che sia affidabile ,ma quello che preoccupa è che dopo la perturbazione atlantica hp di nuovo pronta a riportarci tempo quasi estivo .
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
bagni al mare fuori stagioneadry023 ha scritto:mamma mia che tristezza a metà ottobre si torna 2 mesi indietronevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
caldo imperiale con canotta e gelato sul terrazzo
lazio sardegna e in parte la sicilia si potranno fare bagni al mare fuori stagione
La solita frase usata dai media, ai santi, natale e pasqua
qundo puntualmente in certe zone si fa ancora il bagno.
Ma saranno veramente fuori stagioni o e normale.
Al contrario, invece c'e l'ultimo bagno di stagione che va dalla domenica dopo ferragosto ad ottobre