Modelli LIVE Agosto-Settembre 2014!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Diamond_Sea
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
Infatti il VP quasi non si riconosce!jacopo90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:
spappolato
-
jacopo90
- Forumista senior
esatto....sono giorni che dico che l'atlantico è in crisi....molti mi prendono in giro ma è questa la verità....ci spetta un proseguo di autunno sottomedia precipitativa ma dopo mesi di surplus non se ne può fare un drammaeb717 ha scritto:Infatti il VP quasi non si riconosce!jacopo90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:
spappolatoHp polare notevole e anche la depressione tra Islanda e Uk non è poi così profonda e il flusso pare rimanere alto. Fatto sta che in questo periodo rischiamo di avere più Hp di quanto non ne abbiamo avuto in tutta l'estate appena trascorsa!
-
furia atlantica
-
monte capanne
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
InvernoPerfetto
Come scritto poco meno di un mese fa, dal cui estratto ho avuto l'onere di essere pubblicato, nel mediterraneo l'autunno sembra non arrivare mai e credo siano decenni che non arrivi bruscamente, con fresco esteso e generalizzato per tutti. è oramai diventata una stagione indolente ma, proprio per questo, pericolosa, perchè il mare non si raffredda mai, e il calore sappiamo quanto possa innescare alluvioni lampo non appena si presentino gocce fredde.
Ma come scrissi in un altro intervento, niente panico! Hai visto mai che da un autunno anticiclonico, nascano le basi per un inverno scoppiettante. Se cosi fosse, il sacrificio varrebbe eccome..
Incrociamo le dita
g.
Ma come scrissi in un altro intervento, niente panico! Hai visto mai che da un autunno anticiclonico, nascano le basi per un inverno scoppiettante. Se cosi fosse, il sacrificio varrebbe eccome..
Incrociamo le dita
g.
-
gianluca77
- Forumista senior
scusa ma qui' è autunno in pieno da' 6 mesi!!!!!! l'estate non lo vista è settembre si è comportato da mese autunnale ......t° perfettamente in media.....non esageriamo grazie....InvernoPerfetto ha scritto:Come scritto poco meno di un mese fa, dal cui estratto ho avuto l'onere di essere pubblicato, nel mediterraneo l'autunno sembra non arrivare mai e credo siano decenni che non arrivi bruscamente, con fresco esteso e generalizzato per tutti. è oramai diventata una stagione indolente ma, proprio per questo, pericolosa, perchè il mare non si raffredda mai, e il calore sappiamo quanto possa innescare alluvioni lampo non appena si presentino gocce fredde.
Incrociamo le dita
g.