è il primo run dopo tanti invece che non propone il ritorno atlantico, o meglio il suo sfondamento.jacopo90 ha scritto:io non sottovaluterei queste carte....sono giorni che mostrano un atlantico spompato...e ho paura che in questa stagione ne vedremo poco...
Modelli LIVE Agosto-Settembre 2014!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
furia atlantica ha scritto:è il primo run dopo tanti invece che non propone il ritorno atlantico, o meglio il suo sfondamento.jacopo90 ha scritto:io non sottovaluterei queste carte....sono giorni che mostrano un atlantico spompato...e ho paura che in questa stagione ne vedremo poco...
vedremo se il run 12 confermerà questa cosa...
-
Diamond_Sea
-
jacopo90
- Forumista senior
negli altri run era sempre proposto nel fanta....e puntualmente rimandato..furia atlantica ha scritto:è il primo run dopo tanti invece che non propone il ritorno atlantico, o meglio il suo sfondamento.jacopo90 ha scritto:io non sottovaluterei queste carte....sono giorni che mostrano un atlantico spompato...e ho paura che in questa stagione ne vedremo poco...
-
furia atlantica
cosa fai? mi fai da pappagallo?l' ho detto io un paio di post fajacopo90 ha scritto:negli altri run era sempre proposto nel fanta....e puntualmente rimandato..furia atlantica ha scritto:è il primo run dopo tanti invece che non propone il ritorno atlantico, o meglio il suo sfondamento.jacopo90 ha scritto:io non sottovaluterei queste carte....sono giorni che mostrano un atlantico spompato...e ho paura che in questa stagione ne vedremo poco...
-
jacopo90
- Forumista senior
no semplicemente ti ho risposto...te hai detto che nei run precedenti veniva sempre riproposto e io ho puntualizzato nel fanta...furia atlantica ha scritto:cosa fai? mi fai da pappagallo?l' ho detto io un paio di post fajacopo90 ha scritto:negli altri run era sempre proposto nel fanta....e puntualmente rimandato..furia atlantica ha scritto: è il primo run dopo tanti invece che non propone il ritorno atlantico, o meglio il suo sfondamento.
traduco dicendo che le possibilità atlantiche sono basse...
-
jacopo90
- Forumista senior
ecco come ti avevo rispostojacopo90 ha scritto:difficilmente credo che ci sia una ripresa atlantica nel breve...più facile avere degli attacchi da E o meridiani...furia atlantica ha scritto:Gfs continua a piazzare l' atlantico negli ultimi pannelli di ogni run, senza che si avvicini mai.![]()
![]()
Praticamente ci prende per i fondelli
-
jacopo90
- Forumista senior
30°? di cosa fanno uso?eb717 ha scritto:A sorpresa nella home di ML tra le città più calde c'è Roma il 2 ottobre con 29,8!!![]()
In quota ci sarebbe una +13:
Gfs vede punte di 26:
Per arrivare a quasi 30°C ci vorrebbe un'escursione pazzesca...sarebbe una massima estiva, a cui però non credo, anche sei i 27 potrebbero essere alla portata.