Modelli LIVE Agosto-Settembre 2014!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
-
jacopo90
- Forumista senior
esatto la penso allo stesso modo io... un settembre in media termica e precipitativa è stata cosa molto rara negli ultimi anni...gemi65 ha scritto:Hai ragione; il problema sarà valutare la durata del sopra media e del periodo senza precipitazioni.
Per ora sembra che ne avremo per una settimana.
Confermo di non essere al momento affatto preoccupato e di gradire assai la configurazione che si prospetta. Sembra inoltre che il mese in corso possa terminare con termiche, a livello nazionale, tutto sommato nella media.
Molto molto bene.
-
furia atlantica
300 ore non è esattamente il breve.... e poi è gfs che lo crede, non iojacopo90 ha scritto:difficilmente credo che ci sia una ripresa atlantica nel breve...più facile avere degli attacchi da E o meridiani...furia atlantica ha scritto:Gfs continua a piazzare l' atlantico negli ultimi pannelli di ogni run, senza che si avvicini mai.![]()
![]()
Praticamente ci prende per i fondelli
-
jacopo90
- Forumista senior
infatti non criticavo te era una mia osservazione tutto quifuria atlantica ha scritto:300 ore non è esattamente il breve.... e poi è gfs che lo crede, non iojacopo90 ha scritto:difficilmente credo che ci sia una ripresa atlantica nel breve...più facile avere degli attacchi da E o meridiani...furia atlantica ha scritto:Gfs continua a piazzare l' atlantico negli ultimi pannelli di ogni run, senza che si avvicini mai.![]()
![]()
Praticamente ci prende per i fondelli
-
furia atlantica
-
monte capanne
- Forumista senior

a 108h si notano cambiamenti piccoli ma importanti a mio parere...quella blanda saccatura ad ovest che nel run prima gfs vedeva sprofondare come al solito ad ovest del portogallo adesso ha fatto passetti verso di noi vedendola addirittura arrivare quasi in francia... una cosa è sicura modelli nella confusione piu totale...a mio parere non sanno che pesci prendere
-
monte capanne
- Forumista senior