La teniamo d'occhio!!
Modelli LIVE Agosto-Settembre 2014!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
E se l'EST cominciasse ad essere protagonista giocando d'anticipo e confermando le dinamiche (mi riferisco solo a quelle per ora) che si intuivano a più riprese nelle carte EXTRALONG?eb717 ha scritto:In effetti anche Reading che ha abbandonato l'idea di quel peggioramento per inizio ottobre, vede nel finale di run una goccia da est vagare verso ovest.
La teniamo d'occhio!!
-
turbo_dif
- Forumista senior
blizzard73 ha scritto:E se l'EST cominciasse ad essere protagonista giocando d'anticipo e confermando le dinamiche (mi riferisco solo a quelle per ora) che si intuivano a più riprese nelle carte EXTRALONG?eb717 ha scritto:In effetti anche Reading che ha abbandonato l'idea di quel peggioramento per inizio ottobre, vede nel finale di run una goccia da est vagare verso ovest.
La teniamo d'occhio!!
speriamo di no... in autunno ci vuole l'atlantico
-
furia atlantica
-
blizzard73
E' il quesito che ci si pone in altro post... vorremmo l'autunno atlantico con il rischio che lo stesso però prosegua anche in inverno spazzandolo via (vedi anno scorso) oppure un impianto in anticipo con retrogressioni fredde da est che vada protraendosi (visto che ultimamente le configurazioni bariche quando si insediano sono difficili da scalzare) anche in inverno? ovvio che vorremmo prima l'uno e poi l'altroturbo_dif ha scritto:blizzard73 ha scritto:E se l'EST cominciasse ad essere protagonista giocando d'anticipo e confermando le dinamiche (mi riferisco solo a quelle per ora) che si intuivano a più riprese nelle carte EXTRALONG?eb717 ha scritto:In effetti anche Reading che ha abbandonato l'idea di quel peggioramento per inizio ottobre, vede nel finale di run una goccia da est vagare verso ovest.
La teniamo d'occhio!!
speriamo di no... in autunno ci vuole l'atlantico
-
blizzard73