Desidero molto specializzarmi in questo campo e sono sicuro di avere ancora molto da imparare .
Mi presento
Mi presento
Salve a tutti, mi chiamo Daniele e vivo a Genova città. La mia passione per la meteorologia è nata ai tempi delle scuole superiori, quando frequentavo l'istituto tecnico nautico; successivamente ho coltivato questa passione all'università, al corso di laurea in scienze ambientali.
Desidero molto specializzarmi in questo campo e sono sicuro di avere ancora molto da imparare .
- stella polare 75
- stella polare 75
stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Fatti mandare la foto in email, magari è bello...stella polare 75 ha scritto:Quanto sei bello ?![]()
Benvenuto !
Poi è giovane...
Poi è colto...
Però è di Genova
Magari non è geloso...
Ultima modifica di Dani88 il gio set 25, 2014 12:07 pm, modificato 3 volte in totale.
. Curioso di che,di conoscere Cribbio? Ormai lui e' cosi un poco particolare e bisogna rassegnarsi. Comunque bando alle ciance, spero ti troverai bene nel forum. Anch' io sono arrivata da pochi mesi, e grazie alle spiegazioni di alcuni "nomi illustri" presenti nel forum ho imparato molto.Dani88 ha scritto:Si infattiRughina67 ha scritto:. Avete?Cribbio ha scritto:Avete svaccato il td de sto poro ragazzo.... ora sono curioso