Che ho sbagliato nella mia vita, ipotesi ?!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Che ho sbagliato nella mia vita, ipotesi ?!
Qualcuno m'illumini, vi prego ! 
- cristiano69
. Beh io mi sono sposata 13 anni fa e penso di non aver fatto errori,poi dipende da quello che ti aspettavi dal matrimonio. Io sono felice ,ho due figli stupendi e un marito fantastico,cosa volere di piu' dalla vita? Mah forse qualche anno in meno.Cribbio ha scritto:Semmai è lei che non risponde se io chiamoluca90 ha scritto:che c'è? cribbio non ti ha risposto alla telefonata?
E comunque ritorniamo in tema.
Che ha sbagliato Stellina nella vita?
Secondo me il più grande errore è stato sposarsi.
Chi è sposato qui dentro?
Chi lo ha fatto ha sbagliato.
Hai sbagliato e basta. Stai solo facendo finta di essere soddisfatta.Rughina67 ha scritto:. Beh io mi sono sposata 13 anni fa e penso di non aver fatto errori,poi dipende da quello che ti aspettavi dal matrimonio. Io sono felice ,ho due figli stupendi e un marito fantastico,cosa volere di piu' dalla vita? Mah forse qualche anno in meno.Cribbio ha scritto:Semmai è lei che non risponde se io chiamoluca90 ha scritto:che c'è? cribbio non ti ha risposto alla telefonata?
- stella polare 75
- luca90
- *Forumista TOP*
ha troppe mogli sparse per il globo, primo o poi chiamerà anche testella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Semmai è lei che non risponde se io chiamoluca90 ha scritto:che c'è? cribbio non ti ha risposto alla telefonata?
Non posso bestemmiare, vero ?!![]()
@Luca
Tu ci hai creduto che mi avrebbe chiamato ?
Ciao Cribbio,Cribbio ha scritto:Seriemente chittina?kitti71 ha scritto:![]()
![]()
oddio..... gente preparatevi... prevedo nevicatone in pianura domani !!!
perchè ??
perchè strano ma vero stavolta sono d'accordo con Cribbio !!!
"""Chi è sposato qui dentro?
Chi lo ha fatto ha sbagliato."""""
![]()
![]()
seriamente cosa ? che nevichi in pianura domani o che non credo al matrimonio ??
cmq ...non credo nel matrimonio. E più passa il tempo, più sento i discorsi delle persone e vedo il modo che hanno di comportarsi più me ne convinco.
Io non giuro davanti a nessuno, ne a Dio ne ad un sindaco (o chi per lui) che vorrò essere legata ad una persona finchè morte non mi separi.
Il mondo ti cambia, che tu lo voglia o no ma è cosi. A 20 anni vedi le cose in una maniera e spaccherresti il mondo per avere ragione e far valere gli ideali, a 30...potresti lottare ...ma mandi avanti qualcun'altro e ti limiti a firmare le petizioni....a 40 anni....mandi a cag*re tutto e tutti e ti limiti a sopravvivere e a parare i colpi che ti arrivano da ogni dove a questo mondo.
Io oggi posso amare una persona alla follia... posso metterci tutta me stessa...poi il tempo passa, passa l'amore e restano le basi che "dovresti " aver piantato.....anzi "dovreste" plurale! ma se quelle basi vengono minate dall'altra metà del cielo per mille perchè... che fai ? il matrimonio deve essere sostenuto da una persona sola ?? sperando che passi la buriana e rinasca un sentimento o si appianino i problemi che il 50 % non sà affrontare ???ma va....
Preferisco essere realista e dire " ok mi impegno da adesso a quando sarà e succeda quel che succeda: se dura dura ...se deve finire, amici come prima, lo sapevamo in anticipo che poteva finire e amen. Io a casa mia e tu a casa dua dall'oggi al domani e non facciamoci porblemi.
Perchè devo ingrassare giudici e avvocati ?? o peggio mentire a quello che stà un piano sopra tutti ??? che faccio: mento sapendo di mentire ?
preferisco essere realista al 100% e mettere le carte in tavola subito.
oh....nulla osta che se uno è convinto e si trova bene si sposa e vive felice e contento per tutta la vita....
io no.
- cristiano69
No,non ha sbagliatoCribbio ha scritto:Hai sbagliato e basta. Stai solo facendo finta di essere soddisfatta.Rughina67 ha scritto:. Beh io mi sono sposata 13 anni fa e penso di non aver fatto errori,poi dipende da quello che ti aspettavi dal matrimonio. Io sono felice ,ho due figli stupendi e un marito fantastico,cosa volere di piu' dalla vita? Mah forse qualche anno in meno.Cribbio ha scritto: Semmai è lei che non risponde se io chiamo
Semplicemente come me ha saputo scegliere la persona giusta
- stella polare 75
Appunto.cristiano69 ha scritto:No,non ha sbagliatoCribbio ha scritto:Hai sbagliato e basta. Stai solo facendo finta di essere soddisfatta.Rughina67 ha scritto:. Beh io mi sono sposata 13 anni fa e penso di non aver fatto errori,poi dipende da quello che ti aspettavi dal matrimonio. Io sono felice ,ho due figli stupendi e un marito fantastico,cosa volere di piu' dalla vita? Mah forse qualche anno in meno.![]()
Semplicemente come me ha saputo scegliere la persona giusta
- stella polare 75