ssta autunno inverno!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
jacopo90
- Forumista senior
veramente quella goccia in atlantico è spuntata quasi dal nullanevofilo80 ha scritto:http://www.***.com/rapido-ra ... atlantico/
-
gianluca77
- Forumista senior
Re: ssta autunno inverno!!!
continua il crollo dell'atlantico centrale!!!!gianluca77 ha scritto:
-
gianluca77
- Forumista senior
veramente si è formata nelle ultime tre settimane....jacopo90 ha scritto:veramente quella goccia in atlantico è spuntata quasi dal nullanevofilo80 ha scritto:http://www.***.com/rapido-ra ... atlantico/
-
gianluca77
- Forumista senior
si allarga e si allunga......gianluca77 ha scritto:
-
jacopo90
- Forumista senior
si lo sò ma 3 settimane per un'anomalia del genere su un oceano vasto come l'atlantico è come se si fosse formata dal giorno alla notte su un mare come il mediterraneo....gianluca77 ha scritto:veramente si è formata nelle ultime tre settimane....jacopo90 ha scritto:veramente quella goccia in atlantico è spuntata quasi dal nullanevofilo80 ha scritto:http://www.***.com/rapido-ra ... atlantico/
-
jacopo90
- Forumista senior
comunque come dicevo a fine luglio le anomalie termiche superficiali nel baltico hanno vita breve...si è passati da una forte anomalia positiva ad una negativa nel giro di un mese...immaginavo che tale anolia non avrebbe superato nemmeno metà autunno...gianluca77 ha scritto:si allarga e si allunga......gianluca77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
sempre più a nordgianluca77 ha scritto:come sempre qui si guardano le carte a 6000 ore e poi non si guardano le ssta che potrebbero aiutare a capire certe situazioni!!!!!
comunque dalla carta sopra io noto la zona molto fredda del golfo del leone (mai vista in zona negativa ad agosto) e un buon riscaldamento nella zona dell'azzorre........
-
gianluca77
- Forumista senior
sempre più a nordgianluca77 ha scritto:come sempre qui si guardano le carte a 6000 ore e poi non si guardano le ssta che potrebbero aiutare a capire certe situazioni!!!!!
comunque dalla carta sopra io noto la zona molto fredda del golfo del leone (mai vista in zona negativa ad agosto) e un buon riscaldamento nella zona dell'azzorre........
-
furia atlantica
Ora, io non so dove tu credi che siano le azzorre, ma fino a prova contraria le azzorre sono proprio nella zona blu, con anomalia negativa. L' anomalia positiva rigurda le canarie semmaigianluca77 ha scritto:sempre più a nordgianluca77 ha scritto:come sempre qui si guardano le carte a 6000 ore e poi non si guardano le ssta che potrebbero aiutare a capire certe situazioni!!!!!
-
gianluca77
- Forumista senior
ciao professore!!!furia atlantica ha scritto:Ora, io non so dove tu credi che siano le azzorre, ma fino a prova contraria le azzorre sono proprio nella zona blu, con anomalia negativa. L' anomalia positiva rigurda le canarie semmaigianluca77 ha scritto:sempre più a nordgianluca77 ha scritto:come sempre qui si guardano le carte a 6000 ore e poi non si guardano le ssta che potrebbero aiutare a capire certe situazioni!!!!!
mi spiace deluderti ma è stato un errore nel riportare il post ero con il cellu è ho visto solo ora........
-
gianluca77
- Forumista senior
ssta sempre piu' interessanti!!!!gianluca77 ha scritto:
Giorgio (tifone) mi farebbe piacere un tuo commento!!!!!
io vedo da' queste carte un bel blocco atlantico!!!!
Ultima modifica di gianluca77 il sab ott 04, 2014 9:26 am, modificato 1 volta in totale.
-
gianluca77
- Forumista senior
gianluca77 ha scritto:ssta sempre piu' interessanti!!!!gianluca77 ha scritto:
Giorgio (tifone) mi farebbe piacere un tuo commento!!!!!
io vedo da' queste carte un bel blocco atlantico!!!!