Vorrei far notare però come ci siano ancora incertezze sul peggioramento dei prossimi giorni, UKMO e GEM vedono un interessamento molto più deciso rispetto a GFS, attendiamo GEFS e Reading.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Incredibile, se fosse confermato Ukmo ancora per primo avrebbe individuato per primo questo deciso attacco orientale con quasi 1 settimana in anticipo, ora gfs vaglia l'ipotesi....ContessaStrega ha scritto:Ukmo prosegue la sua tesi sull'attacco orientale ormai da 2 giorni....di solito non sbaglia quando vede un cambio cosi netto io ci credo........vedremo.....

Ukmo il primo , reading in parte aveva sposato l'idea ma non in maniera cosi incisiva come lui, non vedeva l'isolamento della goccia mi pare, ora spunta fuori gfs ....cos'è un nuovo gioco....??..Salento92 ha scritto:Reading insieme ad Ukmo vedevano il peggioramento per il fine settimana già da sabato se non sbaglio...l'unico a non vederlo era GfsContessaStrega ha scritto:Vero...reading non ci sta, e neppure gem........e nemmeno lo stesso Ukmo,,,,![]()