potrebbe anche caratterizzare parte della stagione invernale questa configurazione...
quindi guarderei più a E e N che ad W...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
viaggeremo sempre con una +12 e nelle ore piu calde una +14 in quota seocndo me un po si scalderanno se il periodo anticiclonico sarà cosi lungo come mostra gfs6jacopo90 ha scritto:sinceramente penso che con le termiche che ci saranno i mari non si scalderanno anzi..salva93 ha scritto:mr hp in questo run protagonista
la cosa che mi dispiace e che al primo affondo l'energia accumulata non sarà poca
comunque azzorriano super protagonista...
si principalmente sarà una +12 ma con un hp azzorriano la notte le temperature saranno sottomedia e questo non consentirà un innalzamento importante delle temperature marinesalva93 ha scritto:viaggeremo sempre con una +12 e nelle ore piu calde una +14 in quota seocndo me un po si scalderanno se il periodo anticiclonico sarà cosi lungo come mostra gfs6jacopo90 ha scritto:sinceramente penso che con le termiche che ci saranno i mari non si scalderanno anzi..salva93 ha scritto:mr hp in questo run protagonista
la cosa che mi dispiace e che al primo affondo l'energia accumulata non sarà poca
comunque azzorriano super protagonista...