OT piccola osservazione per tutti: pioggia e goccia al plurale diventano piogge e gocce, non pioggie e goccie! spero di non risultarvi antipatico, ma l'italiano è importante
Dati e fenomeni rilevanti Autunno 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Nebbiolo100%
-
Nebbiolo100%
Ciao a tutti, qui caldo e tempo decisamente stabile con qualche annuvolamento. Temperature non certo da record ma di tutto rispetto già da due giorni imperversano con una certa decisione in tutta la regione portando le massime oltre i 35 gradi in certe zone tirreniche settentrionali ma non è che altrove vada poi tanto meglio. Siamo, anche nelle zone di montagna spesso oltre io 25 gradi e delle volte con tassi di umidità piuttosto elevati. Minime più basse ma molto alte ugualmente per il periodo. Sarebbero alte anche per il mese di agosto.
Saluti a tutti
Enzo
Saluti a tutti
Enzo
Vedo nella mappa temperature estive su tirreno e centro-sud in genere: 31-32 tra Lazio e Campania, sulle isole anche qualche 35, addirittura ho letto un 37 se non sbaglio in Sardegna, possibile con una +23 sulla testa!! Qui in romania é freddo di notte, anche 6-7 gradi all'interno, una decina dove sono io, mentre di giorno si sta bene, 24-26 grado mediamente!
Un saluto a tutti!
Un saluto a tutti!
Buonasera, oggi tempo decisamente migliorato dopo i nubifragi di ieri e stanotte, si è fatto sentire anche il caldo oggi, 27 gradi ma con l'umidità alta se ne percepivano molti di più. Comunque qualche scroscio di pioggia e due colpi di tuoni li abbiamo avuti anche oggi ma in maniera decisamente più attenuata di ieri. Buon Milan-Juve per chi la guarda e buona serata a tutti!!!
-
21dicembre
-
jacopo90
- Forumista senior
giornata fantastica e calda...cielo sereno e a tratti velato temperatura 27 gradi umidità più bassa di ieri e l'altro ieri...
ho superato questa ondata calda senza quasi accorgemene a parte l'umidità pazzesca...
venerdì 25°, sabato 26°, oggi 27°...
media mensile 25°....1 grado di sopramedia questi 3 giorni nella massima...4 gradi nella minima di sopramedia...
nessun ritorno estivo...
ho superato questa ondata calda senza quasi accorgemene a parte l'umidità pazzesca...
venerdì 25°, sabato 26°, oggi 27°...
media mensile 25°....1 grado di sopramedia questi 3 giorni nella massima...4 gradi nella minima di sopramedia...
nessun ritorno estivo...
Buona domenica oggi parzialmente nuvoloso con un poco di brezza ma ugualmente da fastidio perché il tasso di ur è elevato. E siamo a 900 metri di altitudine... siamo sui 27-28 gradi circa
Strano per la terza decade di settembre ma non più di tanto anche se sto caldo dura ormai da tre giorni.
Saluti
Enzo
Strano per la terza decade di settembre ma non più di tanto anche se sto caldo dura ormai da tre giorni.
Saluti
Enzo