piu' sensato....gemi65 ha scritto:
cavo d'onda; ma già tante differenze rispetto al run precedente.
Modelli LIVE Agosto-Settembre 2014!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
jacopo90
- Forumista senior
a come sembra dalle carte chiuderò settembre senza aver mai raggiunto i 30° da quanto mi risulta dagli archivi meteo non mi succedeva dal 2010...
sono 1 grado sopra media con la minima e sono leggermente sotto la massima di 25 gradi...
viste le carte la settimana prossima potrei ritoccare a ribasso sia minimi che massime e chiudere sottomedia....
per questo motivo dico che per quanto riguarda la mia zona settembre ha rispettato a pieno il calendario meteorologico e può essere classificato a tutti gli effetti come il primo mese della stagione autunnale 2014...
sono 1 grado sopra media con la minima e sono leggermente sotto la massima di 25 gradi...
viste le carte la settimana prossima potrei ritoccare a ribasso sia minimi che massime e chiudere sottomedia....
per questo motivo dico che per quanto riguarda la mia zona settembre ha rispettato a pieno il calendario meteorologico e può essere classificato a tutti gli effetti come il primo mese della stagione autunnale 2014...
- Salento92
- *Forumista TOP*
Al sud massime di +37°C a Misilmeri, +36°C a Palermo e Cinisi, +35°C a Milazzo, Alghero, Barcellona Pozzo di Gotto, Pantelleria, Samnuca di Sicilia e Bagheria, +34°C a Capaci, Lipari, Saponara, Tripi, Brolo e Marineo, +33°C a Trapani e Ustica, +32°C a Cosenza e Cefalù, +31°C a Lamezia Terme, Decimomannu, Capo Frasca e Capo Caccia, +30°C a Roma, Napoli, Bari, Cagliari, Catania, Salerno, Latina e Olbia, +29°C a Reggio Calabria e Augusta +28°C a Messina e Caltanissetta.
-
blizzard73
Non ricordavo che l'Italia si fosse ridotta al solo Sud ed isole maggiori.... chissà cosa ne pensano gli amici toscani di questa splendida giornataSalento92 ha scritto:Al sud massime di +37°C a Misilmeri, +36°C a Palermo e Cinisi, +35°C a Milazzo, Alghero, Barcellona Pozzo di Gotto, Pantelleria, Samnuca di Sicilia e Bagheria, +34°C a Capaci, Lipari, Saponara, Tripi, Brolo e Marineo, +33°C a Trapani e Ustica, +32°C a Cosenza e Cefalù, +31°C a Lamezia Terme, Decimomannu, Capo Frasca e Capo Caccia, +30°C a Roma, Napoli, Bari, Cagliari, Catania, Salerno, Latina e Olbia, +29°C a Reggio Calabria e Augusta +28°C a Messina e Caltanissetta.
- Salento92
- *Forumista TOP*
E menomale che ci parlo io ogni tanto del mio Sud...cerco di invertire il trend del forumblizzard73 ha scritto:Non ricordavo che l'Italia si fosse ridotta al solo Sud ed isole maggiori.... chissà cosa ne pensano gli amici toscani di questa splendida giornataSalento92 ha scritto:Al sud massime di +37°C a Misilmeri, +36°C a Palermo e Cinisi, +35°C a Milazzo, Alghero, Barcellona Pozzo di Gotto, Pantelleria, Samnuca di Sicilia e Bagheria, +34°C a Capaci, Lipari, Saponara, Tripi, Brolo e Marineo, +33°C a Trapani e Ustica, +32°C a Cosenza e Cefalù, +31°C a Lamezia Terme, Decimomannu, Capo Frasca e Capo Caccia, +30°C a Roma, Napoli, Bari, Cagliari, Catania, Salerno, Latina e Olbia, +29°C a Reggio Calabria e Augusta +28°C a Messina e Caltanissetta.