peccato essere a settembre.......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quoto, oggi che doveva essere il primo giorno di rimonta a Roma cielo che va dal lattiginoso al pesantemente nuvoloso con solo tanta afa, ma T non elevate di 26° C ad ora... e meno male che questo doveva essere il sussulto estivosa ha scritto:Salento92 ha scritto:Quante risate mi faccio se reading azzecca anche questa![]()
![]()
...qua c e poco da ridere....e da martedi che piove tutti i giorni qua...e guardati gli spaghi di roma...
...quelli che potevano essere 4 5 giorni di hp si stanno trasformando in un prefrontale caldo umido e con prp che non ti fanno uscire o andare al lago...
estate veramente pessima quest anno
un saluto
26° con cielo coperto! Pensa se c'era il sole! Siamo il 19 settembre... E se schiarisce vedrai che balzo!blizzard73 ha scritto:Quoto, oggi che doveva essere il primo giorno di rimonta a Roma cielo che va dal lattiginoso al pesantemente nuvoloso con solo tanta afa, ma T non elevate di 26° C ad ora... e meno male che questo doveva essere il sussulto estivosa ha scritto:Salento92 ha scritto:Quante risate mi faccio se reading azzecca anche questa![]()
![]()
...qua c e poco da ridere....e da martedi che piove tutti i giorni qua...e guardati gli spaghi di roma...
...quelli che potevano essere 4 5 giorni di hp si stanno trasformando in un prefrontale caldo umido e con prp che non ti fanno uscire o andare al lago...
un saluto
Scusami Gemi ma io parlo proprio di mancanza di quella stabilità che la rimonta avrebbe dovuto portare ed invece abbiamo come sempre un'Italia spaccata in due con gran parte del Nord sotto nubi e la Toscana sott'acqua.... il tutto mi sembra molto poco estivo.gemi65 ha scritto:26° con cielo coperto! Pensa se c'era il sole! Siamo il 19 settembre... E se schiarisce vedrai che balzo!blizzard73 ha scritto:Quoto, oggi che doveva essere il primo giorno di rimonta a Roma cielo che va dal lattiginoso al pesantemente nuvoloso con solo tanta afa, ma T non elevate di 26° C ad ora... e meno male che questo doveva essere il sussulto estivosa ha scritto:
un saluto