mi pare giustissimo sia andata cosi....come l'inverno scorso sembrava primavera è giusto che anche l'estate sia sembrata autunno...quindi abbiamo anche sconfitto la tesi che l'estate non fallisce mai..ormai è partito un nuovo trend e l'estate sarà molto diversa da ora in poi....siberia pura ha scritto:I temporali estivi sono normali ma diventa una non normalità quando si presentano per gran parte dell'estate e prendono il sopravvento sul bel tempo.
Per quanto riguarda la mia zona non si è trattato di temporali ma di vere e proprie giornate autunnali con cieli talvolta coperti per tutto il giorno o quasi e pioggia battente, alle volte anche più debole stile "londinese".
Modelli LIVE Agosto-Settembre 2014!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
unica giornata buona forse domenica ,ed occhio perchè i temporali prefrontali possono diventare tranquillamente autorigeneranti ...è bastato uno sbuffetto atlantico per avere 5 giorni oggi compreso di non sole e caldo estivo ..sa ha scritto:...scusate...macome fa a piovere con la piu 20![]()
![]()
https://www.meteolive.it/speciali/GRAFI ... ane/31742/
....spaghi assurdi centro tirrenico..qualcuno me li spiega![]()
...questa sarebbe hp....bah....estate da dimenticare
-
gemi65
Ma perchè è ancora estate? Io so che il primo settembre è iniziato l'autunno metereologico.sa ha scritto:Salento92 ha scritto:Quante risate mi faccio se reading azzecca anche questa![]()
![]()
...qua c e poco da ridere....e da martedi che piove tutti i giorni qua...e guardati gli spaghi di roma...
...quelli che potevano essere 4 5 giorni di hp si stanno trasformando in un prefrontale caldo umido e con prp che non ti fanno uscire o andare al lago...
estate veramente pessima quest anno
un saluto
Per Iacopo, io ho parlato e parlo di configurazione estiva. E tale è. Non di ritorno dell'estate.
Tu parli di prefrontale; scusa quale sarebbe il fronte in arrivo perchè io non ne vedo; forse la strisciatina d martedì? Perchè per quello che riguarda il fronte sull aFrancia meridionale i suoi effetti non andranno lltre quanto già sta avvenendo in queste ore; il fronte cioè non sfonderà.
-
siberia pura
Allora qui ci è andata di lusso.siberia pura ha scritto:I temporali estivi sono normali ma diventa una non normalità quando si presentano per gran parte dell'estate e prendono il sopravvento sul bel tempo.
Per quanto riguarda la mia zona non si è trattato di temporali ma di vere e proprie giornate autunnali con cieli talvolta coperti per tutto il giorno o quasi e pioggia battente, alle volte anche più debole stile "londinese".
-
gianluca77
- Forumista senior
- nevofilo80
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
- nevofilo80