Modelli LIVE Agosto-Settembre 2014!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- ContessaStrega
- Forumista senior
- nevofilo80
da riflettere
L'Italia a rischio: se il maltempo autunnale arrivasse davvero... - Meteolive
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ro-/47347/
Qua sono 2 giorni che fa temporale. ..ieri 2 ore buone di pioggia fortenevofilo80 ha scritto:il caldo solo sulle 2 isole maggiori e il sud in genere ma con termiche inferiori .al centro poco e niente ed oggi siamo a mercoledi e il tempo non è dei migliori .ieri bel temporale con 15 mm di pioggia assolutamente non previsto e minima intorno ai 15 gradi
il nord neanche se ne accorge specie il nordovest ,il tirreno dalla toscana alla campania giusto domenica un po di caldo ma se cè sto tempo i 30 gradi neanche li vede
-
gemi65
ML mi smentisce; chissà io forse ho visto e postato carte diverse o il loro discorso è come spesso accade, riferito al solo nord Italia.
"Oggi - Ore 09.18 › MODELLO EUROPEO: concorda sostanzialmente con l'americano nel prevedere un peggioramento del tempo tra martedì 23 e mercoledì 24 e a seguire un più corposo peggioramento per giovedì 25 e venerdì 26".
Attendo i promessi dettagli.
"Oggi - Ore 09.18 › MODELLO EUROPEO: concorda sostanzialmente con l'americano nel prevedere un peggioramento del tempo tra martedì 23 e mercoledì 24 e a seguire un più corposo peggioramento per giovedì 25 e venerdì 26".
- nevofilo80
leggi questo ,cè scritto chiaramente che per fare danni non servono depressionigemi65 ha scritto:ML mi smentisce; chissà io forse ho visto e postato carte diverse o il loro discorso è come spesso accade, riferito al solo nord Italia.
"Oggi - Ore 09.18 › MODELLO EUROPEO: concorda sostanzialmente con l'americano nel prevedere un peggioramento del tempo tra martedì 23 e mercoledì 24 e a seguire un più corposo peggioramento per giovedì 25 e venerdì 26".![]()
![]()
-
gemi65
Non capisco il senso di questi post; l'onda calda è prevista da venerdì a domenica ed è previsto così da giorni. I riferimenti all'oggi, a ieri e avanti ieri sono irrilevanti riguardo al previsto "caldo".sa ha scritto:Qua sono 2 giorni che fa temporale. ..ieri 2 ore buone di pioggia fortenevofilo80 ha scritto:il caldo solo sulle 2 isole maggiori e il sud in genere ma con termiche inferiori .al centro poco e niente ed oggi siamo a mercoledi e il tempo non è dei migliori .ieri bel temporale con 15 mm di pioggia assolutamente non previsto e minima intorno ai 15 gradi
il nord neanche se ne accorge specie il nordovest ,il tirreno dalla toscana alla campania giusto domenica un po di caldo ma se cè sto tempo i 30 gradi neanche li vede
beh si, non mi stupirebbe che questo discorso fosse rivolto principalmente per il Settentrionegemi65 ha scritto:ML mi smentisce; chissà io forse ho visto e postato carte diverse o il loro discorso è come spesso accade, riferito al solo nord Italia.
"Oggi - Ore 09.18 › MODELLO EUROPEO: concorda sostanzialmente con l'americano nel prevedere un peggioramento del tempo tra martedì 23 e mercoledì 24 e a seguire un più corposo peggioramento per giovedì 25 e venerdì 26".![]()
![]()
è vero comunque che l'ufficiale dell'americano è decisamente più ottimista rispetto alla sua media, ma credo che allo stesso tempo anche l'europeo sia troppo estremo, ovviamente nel senso opposto.
- nevofilo80
MODELLO EUROPEO: week-end ESTIVO sull'Italia, poi SERIO PEGGIORAMENTO tra il 23 e il 24 - Meteolive
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... -24/47348/
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... -24/47348/
- ContessaStrega
- Forumista senior
Rispondevo a nevofilo sulle piogge di ieri...nessun riferimento all onda caldagemi65 ha scritto:Non capisco il senso di questi post; l'onda calda è prevista da venerdì a domenica ed è previsto così da giorni. I riferimenti all'oggi, a ieri e avanti ieri sono irrilevanti riguardo al previsto "caldo".sa ha scritto:Qua sono 2 giorni che fa temporale. ..ieri 2 ore buone di pioggia fortenevofilo80 ha scritto:il caldo solo sulle 2 isole maggiori e il sud in genere ma con termiche inferiori .al centro poco e niente ed oggi siamo a mercoledi e il tempo non è dei migliori .ieri bel temporale con 15 mm di pioggia assolutamente non previsto e minima intorno ai 15 gradi
-
gemi65
Si ok, ma che c'entra con il discorso sulle diverse vedute dei modelli?nevofilo80 ha scritto:leggi questo ,cè scritto chiaramente che per fare danni non servono depressionigemi65 ha scritto:ML mi smentisce; chissà io forse ho visto e postato carte diverse o il loro discorso è come spesso accade, riferito al solo nord Italia.
![]()
Grazie comunque, l'avevo letto.