Caspita che sopra media hai da quelle parti; poveri porcini e giù con l'acqua al mais mi raccomando. Poi mi dici qualcosa sulla vendemmia 2014 con tutto il sole e il caldo che avete avuto da giugno in qua.Darkangel ha scritto:E visto che la cosa ti eccita ,queste sono le tempgemi65 ha scritto:Sono rammaricato davvero di cotanto marrone.Darkangel ha scritto:Ed eccolo qui il cambiamento del regime nelle precipitazioni , gia visibile nella prima decade del mese corrente.
in contrasto con i sopramedia dei mesi passati.
Si parlava di questo
non di lamenti fantasiosi che qualche personaggio si inventa, solo x fare polemica
[/img]
buona bellissima e fresca giornata T°23
U saputu.
[/img]
mi raccomando pulisci la scrivania dopo![]()
Dati e fenomeni rilevanti Autunno 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Si temp in media come si vede, pensa ,con i disegnini l'hai capito persino Te. era x metterti alla provagemi65 ha scritto:Caspita che sopra media hai da quelle parti; poveri porcini e giù con l'acqua al mais mi raccomando. Poi mi dici qualcosa sulla vendemmia 2014 con tutto il sole e il caldo che avete avuto da giugno in qua.Darkangel ha scritto:E visto che la cosa ti eccita ,queste sono le tempgemi65 ha scritto: Sono rammaricato davvero di cotanto marrone.
U saputu.
[/img]
ciao
Sinceramente non capisco, se lo fai apposta
o veramente non capisci il senso del discorso. BOOO
Insisti con sto discorso dei mesi passati, quando noi parliamo del presente, e di come le prec, siano tornate in media ,e vadano verso un possibile sotto. ripeto possibile. e nessun lamento, solo constatazione di come va il clima
ciaoo basta cosi
Non sono tenuto a dare spiegazioni, a nessuno del mio pensiero e osservazioni ,in questo caso,dal momento che non violo le regole, o danneggio qualcuno.
tantomeno a mitomani, frustrati e affini.
iL GIOCO E BELLO SE DURA POCO.
buona giornata
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Tempesta magnetica prevista per domani 13 Settembre 2014
Tempesta magnetica in arrivo –
dopo la rilevazione di due forti esplosioni (eruzioni) sulla superficie solare, una tempesta magnetica è in procinto di interessare il pianeta. Dal centro Space Weather Prediction degli Stati Uniti,
è stata diffusa un’allerta per tempesta geomagnetica. Stando alle previsioni del centro, si stima una probabilità intorno al 50 % che vi siano disturbi alle comunicazioni radio e satellitari entro la giornata di domani. Naturalmente nessun pericolo per la popolazione.
http://www.nicematin.com/derniere-minut ... 00617.html
Tempesta magnetica in arrivo –
dopo la rilevazione di due forti esplosioni (eruzioni) sulla superficie solare, una tempesta magnetica è in procinto di interessare il pianeta. Dal centro Space Weather Prediction degli Stati Uniti,
è stata diffusa un’allerta per tempesta geomagnetica. Stando alle previsioni del centro, si stima una probabilità intorno al 50 % che vi siano disturbi alle comunicazioni radio e satellitari entro la giornata di domani. Naturalmente nessun pericolo per la popolazione.
http://www.nicematin.com/derniere-minut ... 00617.html
Ultima modifica di Darkangel il ven set 12, 2014 3:59 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Lascio giudicare alla redazione se gli epiteti da te utilizzati nei miei confronti, sono conformi al regolamento. Per il resto scripta manent e verba volant; basterà rileggere i tuoi interventi per capire chi ha inventato cosa.Darkangel ha scritto:Si temp in media come si vede, pensa ,con i disegnini l'hai capito persino Te. era x metterti alla provagemi65 ha scritto:Caspita che sopra media hai da quelle parti; poveri porcini e giù con l'acqua al mais mi raccomando. Poi mi dici qualcosa sulla vendemmia 2014 con tutto il sole e il caldo che avete avuto da giugno in qua.Darkangel ha scritto: E visto che la cosa ti eccita ,queste sono le temp
[/img]
ciao
Insisti con sto discorso dei mesi passati, quando noi parliamo del presente, e di come le prec, siano tornate in media ,e vadano verso un possibile sotto. ripeto possibile. e nessun lamento, solo constatazione di come va il clima
ciaoo basta cosi
Non sono tenuto a dare spiegazioni, a nessuno del mio pensiero e osservazioni ,in questo caso,dal momento che non violo le regole, o danneggio qualcuno.
buona giornata
Auguri e saluti.
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
aspetto sempre il copia/incolla dei miei lamentigemi65 ha scritto:Lascio giudicare alla redazione se gli epiteti da te utilizzati nei miei confronti, sono conformi al regolamento. Per il resto scripta manent e verba volant; basterà rileggere i tuoi interventi per capire chi ha inventato cosa.Darkangel ha scritto:Si temp in media come si vede, pensa ,con i disegnini l'hai capito persino Te. era x metterti alla provagemi65 ha scritto: Caspita che sopra media hai da quelle parti; poveri porcini e giù con l'acqua al mais mi raccomando. Poi mi dici qualcosa sulla vendemmia 2014 con tutto il sole e il caldo che avete avuto da giugno in qua.
ciao
ciaoo basta cosi
buona giornata
Auguri e saluti.
addio
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Be se non sono dati quelle carte ,visto che riportano i valori dei vari eventi piu o meno fuori norma che abbiamo avutoandryan ha scritto:nordovestini questo TD si chiama dati rilevanti autunno 2014 esiste un altro TD chiamato "Curiosità estate 2014 e medie climatiche" forse dovreste trasferirvi di là con tutte le vostre cartine no???
Darkangel ha scritto:E queste sono le anomalie del mese di AGOSTO "PRECIPITAZIONI
[/img]
...molto interessante questa cartina....noto con piacere che qua nel nord lazio siamo sopra media di pioggia ....
....chissa- da quanto tempo nn succedeva....gli ultimi agosti erano stati sempre luciferini...
Forse hai un po' di confusione... dati rilevanti autunno 2014 agosto è in autunno???Darkangel ha scritto:Be se non sono dati quelle carte ,visto che riportano i valori dei vari eventi piu o meno fuori norma che abbiamo avutoandryan ha scritto:nordovestini questo TD si chiama dati rilevanti autunno 2014 esiste un altro TD chiamato "Curiosità estate 2014 e medie climatiche" forse dovreste trasferirvi di là con tutte le vostre cartine no???
Con simpatia...
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Occhio pero x la prima decade di sett. sei gia sottosa ha scritto:Darkangel ha scritto:E queste sono le anomalie del mese di AGOSTO "PRECIPITAZIONI
[/img]
...molto interessante questa cartina....noto con piacere che qua nel nord lazio siamo sopra media di pioggia ....
....chissa- da quanto tempo nn succedeva....gli ultimi agosti erano stati sempre luciferini......
x andry. c'e anche la prima dec. di sett. pero.
ciaaoo
Ciao! Anche da me è stata una giornata di forte pioggia con una temperatura massima di 13.4andryan ha scritto:Per le marche previsti picchi di pioggia mercoledì e giovedì e invece la pioggia è arrivata venerdì oltre 7 ore di pioggia continua moderata in zona siamo sui 30mm oggi.
Temp follemente bassa tra i 16 e 17 gradi da stamattina
-
21dicembre
[/img]
[/img]
[/img]