farò arrabbiare qualcuno ma..il ragazzino di Napoli:

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Uomo di Langa
Forumista senior

Re: farò arrabbiare qualcuno ma..il ragazzino di Napoli:

Messaggio da Uomo di Langa »

kitti71 ha scritto:ma porca miseria, ma è possibilie che siano cosi testardi a Napoli ???

Adesso qeusto ragazzino passa per santo e si mettono a sfasciare le macchine della polizia (o carabinieri non sò!) !

Ma se sti tre (3) bravi ragazzi (di cui uno evaso dai domiciliari a febbraio per reati contro il patrimonio...) su un (1) motorino, senza casco, senza bollo, senza assicurazione (mancano altri senza ???...) avessero per caso d'accidente, nel loro ultimo giretto prima di tornare a casa, investito il vecchietto che faceva fare il giro al cane....o la signora che portava giù l'immondizia..... mi spiegate chi cacchio avrebbe pagato i danni ??? nessuno !!!

vizio maledetto e schifoso di molta gente di infrangere la legge e fare i cacchi propri fregandosene delle comuni regole del buon vivere !!

Che cavolo di giustificazione è : "non avevamo i soldi per comprargli ill motorino ????" quando ero giovane io mi han sempre detto "ricordati che tu passerai dalla bici alla machcina: il motorino te lo scordi!"

vogliamo scusarlo perchè "è una bravata??" torniamo a vedere il punto sopra: se avessero investito qualcuno ??? magari vostrea sorella, vostro padre o nonnetto ??? chi vi risarciva poi ??? il fondo "vittime della strada per caso ?????????????

Gente: chi è causa del suo mal pianga se stesso ! se non avessero forzato il blocco, non sarebbero stati inseguiti ! li fermavano, cobntrollavano i documetni, gli davano il multone perchè erano in tre e riblindavano l'evaso e quel ragazzino - dato che il motorino non era suo ne usciva pulito !

non credo ASSOLUTAMENTE che que lpolizziotto (o carabiniere) abbia sparato intenzionalmente come vogliono far sembrare!

Stò dalla parte delle forze dell'ordine che si beccano sempre ingiurie, pallottole e sputi per 4 soldi e poi se riescono a prendere qualcuno i giudici e un cavillo glieli tirano fuori subito da dietro le sbarre !!
Poliziotto,una zeta sola.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Uomo di Langa ha scritto:
lities ha scritto:A casa mia invece chiedo/chiedevo e mi viene/veniva dato se meritato altrimenti nisba....
Mi dispiace per te.
A me invece mi dispiace per te che non sai cosa vuol dire lottare per ottenere qualcosa o capire che non sempre si puo avere cio che si vuole.
Cmq se si nasce in una famiglia milionaria non è mica colpa tua :roll:
Uomo di Langa
Forumista senior

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ma la pubblicità di Ace spray?
Quella che marito e moglie si parlano da lontano in rima?
Col ragazzino che scorrazza col triciclo??
Che odio!!
cristiano69

Cribbio ha scritto:Ma la pubblicità di Ace spray?
Che odio!!
Sei OT come un caprone :|
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Uomo di langa, rispondo ad alcuni tuoi post:

"è un eccesso sparare ad uno che viene ammanettato" certo che lo è, ma il carabiniere è inciampato, non ha sparato volontariamente. Che poi si giusto o sbagliato scendere di macchina col colpo in canna e senza sicura.... bè questo è un altro paio di maniche.

"A casa mia chiedo e mi viene dato"... e beato te. Da me c'erano dei paletti ed oltre non si andava. Non potevo svegliarmi una mattina e chiedere quel che avevo sognato la notte... si stava dentro la logica e dentro un budget...

"Un lavoro cosi non lo farei, anche se sono disoccupato - se lo sono scelti" ...Guarda, conosco poliziotti (con una zeta sola, hai ragione, ma ogni tanto le dita sulla tastiera non collimano col cervello- comunque controlla : ne ho fatti anche altri di errori ), carabinieri e finanzieri: lo fanno perchè gli piace, hanno passione e credono nei valori che difendono.

per quel che riguarda le macchine e il fatto che non le paghiamo noi..... ho dei dubbi....secondo me alla fine le paghiamo con le tasse, dato che lo stato deve ricomprarle. ...però potrei sbagliarmi. Se invece pagasse l'assicurazione e le sistemano... gli aumenterà solo il premio l'anno prossimo.....e dato che il bollo e l'assicurazione di quelle macchine lo paga lo stato.....finiamo sempre a pagarlo noi.

buona serata.
ciao
Uomo di Langa
Forumista senior

Ciao kitty.
Voglio essere il più possibile obiettivo,quindi dico che,comunque,in questa vicenda,gli errori sono stati fatti da ambo le parti,vedi:
-in tre su di un motorino
-niente casco
-niente assicurazione
-niente patentino.
Inoltre,il morto,aveva una compagnia per niente raccomandabile(un pregiudicato ed un latitante),su questo non si può e non si deve tacere.
Come vedi/vedete,non getto la croce solo addosso al carabiniere che ha sparato,però,vuoi per un un motivo,vuoi per un altro,mi sembra che,tanto in Italia(nel corso degli anni)a Varese,Ferrara,Firenze... quanto negli USA,troppo spesso ci scappi il morto in casi analoghi a questo,per non parlare dell'assurdità del fatti di Genova del Luglio 2011,ma nel qual caso non parlo solo nello specifico di Carlo Giuliani,bensì anche del resto che fece da contorno.
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Che odio!!
. Hoi Cribbio,ma ci fai o sei proprio così. Si parla di quel ragazzo di Napoli ucciso. Comunque la pubblicità' la conosco e mi fa morir dal ridere, come se il casa ci si comportasse così. :roll:
cristiano69

Rughina67 ha scritto:
Che odio!!
. Hoi Cribbio,ma ci fai o sei proprio così. Si parla di quel ragazzo di Napoli ucciso. Comunque la pubblicità' la conosco e mi fa morir dal ridere, come se il casa ci si comportasse così. :roll:
:shock:
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:
Rughina67 ha scritto:
Che odio!!
:shock:
. :shock: :shock:
cristiano69

Ma a sinistra dei due smile che c'è :roll:
Ho provato a pulire il monitor ma il puntino rimane :?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

I soliti svacconi... Tutti OT!!
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Rughina67 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Rughina67 ha scritto:. Hoi Cribbio,ma ci fai o sei proprio così. Si parla di quel ragazzo di Napoli ucciso. Comunque la pubblicità' la conosco e mi fa morir dal ridere, come se il casa ci si comportasse così. :roll:
:shock: Scusate ho cancellato, forse non avevo capito bene :oops:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:I soliti svacconi... Tutti OT!!
Ti lascio con Rughetta, tanto io che ci sto a fare, non mi vuoi.
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

stella polare 75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:I soliti svacconi... Tutti OT!!
Ti lascio con Rughetta, tanto io che ci sto a fare, non mi vuoi.
. Ciao Stella , mah non credo proprio che potrei sopportare Cribbio. Tieni lo pure! A proposito, lo sai che Rughina e pure Rughetta sono i nomi della mia cagnolina :wink:
Rispondi