un saluto a Giorgio (tifone) un piacere che sei passato di qua!!!gianluca77 ha scritto:
vorrei far notare come vada a rinforzarsi l'anomalia calda in zona hp delle azzorre!!!
è il veloce riscaldamento del golfo del leone!!!!!!
buona giornata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
un saluto a Giorgio (tifone) un piacere che sei passato di qua!!!gianluca77 ha scritto:
mediterraneo risente del maltempogianluca77 ha scritto:
salva93 ha scritto:
comunque ci vorrebbero anche più giornate tieni conto che le giornate si stanno accorciando sempre di piu e le ore di sole sono sempr meno e non pensi che con i venti forti che agiteranno non poco tutto il mediterraneo anche la parte meridionale potrebbe mostrare delle temperature marine nella norma o addirittura leggermente negative? e cosi di conseguenza aumentare la possibilità che le goccie vengano attirate nel nostro mare? e quindi inibire eventuali rimonte anticiclonice a massimo 1 giorno o 2 come successo fin ora del resto almeno al nord
sempre piu' importantegianluca77 ha scritto:mediterraneo risente del maltempogianluca77 ha scritto:
bel pozzo il mediterraneogianluca77 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:un saluto a Giorgio (tifone) un piacere che sei passato di qua!!!gianluca77 ha scritto:
vorrei far notare come vada a rinforzarsi l'anomalia calda in zona hp delle azzorre!!!
buona giornata
e' nel mediterraneo....ma ora andra' giu'!!!!!gravinci ha scritto:Ciao! scusate, ma non è che si tratta del golfo di Biscaglia? se parlate del golfo in oceano è quello di Biscaglia, quello del leone è nel mediterraneo, sempre tra France e Spagna...(ma può darsi che mi sbagli io e il riscaldamento è proprio nel golfo del leone, quindi mediterraneo....)
gianluca77 ha scritto:un saluto a Giorgio (tifone) un piacere che sei passato di qua!!!gianluca77 ha scritto:
buona giornata
nessuna falla iberico marochinagianluca77 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
fallonagianluca77 ha scritto:
gianluca77 ha scritto: