Sulla schiena d'asino
Oltre i 4.000, praticamente in cima
In vista della Becca di Moncorvè
Finalmente sono in cima

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Mitico giulys... complimentigiulys ha scritto:Metto alcune foto della mia recente salita sul Gran Paradiso; chi volesse vedere l'intero reportage troverà il link nella sezione dedicata alle foto.
Sulla schiena d'asino
Oltre i 4.000, praticamente in cima
In vista della Becca di Moncorvè
Finalmente sono in cima
Semmai quando ritorni fammelo sapere, ci possiamo trovare in vetta, tanto io avrò solamente 93 anni...giulys ha scritto:No, questa volta non siamo arrivati sino alla madonnina, sia perché abbiamo dovuto aspettare altri che scendessero, sia perché non eravamo molto tranquilli visto le condizioni e poi perché nostri due amici si erano fermati alla base delle roccette e colti dal freddo avevano iniziato a scendere.
Vorrà dire che ci ritornerò fra altri 43 anni, stavolta scendendo direttamente dal Paradiso, spero, perché la risalita dall'inferno sarebbe forse troppo lunga
![]()
![]()
Hai detto una santa verità! Anche io stento a capire certe gesta compiute da appassionati di montagna. Comunque mi è capitato di vedere specialmente nel mese di agosto, gruppi di persone che vanno in montagna solamente per sfida nel praticare certi sport estremi, ma non hanno cultura e ammirazione per l'ambiente che li circonda. Come coloro che vanno in inverno solamente per sciare, passare le vacanze e raccontare dove sono stati... Non alzano nemmeno la testa per guardare il panorama che li circonda!giulys ha scritto:Magari non siamo dei grandi alpinisti, ma sicuramente non siamo degli schifosi maiali arrampicatori, che invece di riportarsi a casa i rifiuti, li lasciano sulla montagna.
Gli darei una piccozzata in testa perché ai miei occhi è proprio un'antitesi, amare la montagna ed inondarla di rifiuti![]()
![]()
![]()
http://www.lastampa.it/2014/07/03/socie ... agina.html
Ottimo intervento Giulys!giulys ha scritto:Magari non siamo dei grandi alpinisti, ma sicuramente non siamo degli schifosi maiali arrampicatori, che invece di riportarsi a casa i rifiuti, li lasciano sulla montagna.
Gli darei una piccozzata in testa perché ai miei occhi è proprio un'antitesi, amare la montagna ed inondarla di rifiuti![]()
![]()
![]()
http://www.lastampa.it/2014/07/03/socie ... agina.html