ora si ragiona

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
se andiamo avanti con questi balletti ci rimane soltanto questoluca90 ha scritto:questa sarebbe sicuramente una grande batosta, almeno per il centro sud perchè al nord non ci si accorgerebbe minimamente del cambio stagionalenevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ora si ragiona
![]()
comunque come sempre mi fido dei 2 principali modelli, per ora la prognosi rimane riservatissima!

niente di più veronevofilo80 ha scritto:se andiamo avanti con questi balletti ci rimane soltanto questoluca90 ha scritto:questa sarebbe sicuramente una grande batosta, almeno per il centro sud perchè al nord non ci si accorgerebbe minimamente del cambio stagionalenevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ora si ragiona
![]()
comunque come sempre mi fido dei 2 principali modelli, per ora la prognosi rimane riservatissima!![]()
rido perché sono felice ...è forse un problema...? metto le faccine che più mi piacciono come fanno tutti, prima cerca di intervenire con utenti che dicono ed inveiscono maledicendo o dicendo solo stupidaggini dalla mattina alla sera prima di intervenire sulle mie faccine....jackfrost ha scritto:ContessaStrega mi spieghi cortesemente cos'è che ti fa tanto ridere di ciò che scrivi? O devo presupporre che il sorrisetto sarcastico che metti a corredo di ogni tuo messaggio sia una presa per i fondelli verso gli altri forumisti?