io non né sarei cosi' certo!!!!lities ha scritto:Finalmente spaghi delle precipitazioni piatti: dopo le ultime note di instabilità per venerdì poi periodo più stabile con correnti da nord e temperature gradevoli
![]()
![]()
Modelli LIVE Agosto-Settembre 2014!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
- lities
- *Forumista TOP*
In linea di massima il Nw sembra più riparato la prox settimana, poi dipende se l'ingresso della goccia fredda è più ad est o ad ovestgianluca77 ha scritto:io non né sarei cosi' certo!!!!lities ha scritto:Finalmente spaghi delle precipitazioni piatti: dopo le ultime note di instabilità per venerdì poi periodo più stabile con correnti da nord e temperature gradevoli
![]()
![]()
![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- luca90
- *Forumista TOP*
gfs12 power..ottimo aggiornamento questo che vede l'affondo molto orientale lasciando poi l'hp in ripresa verso il mediterraneo seppur occidentale..bene per le mie zone questo che si meritano eccome un periodo più asciutto.

gia ieri si notavano alcuni cambiamenti da parte di gfs con questo comunque non voglio assolutamente dare questo schema barico in definitiva, anzi, i cambiamenti in questo caso sono all'ordine del giorno!

gia ieri si notavano alcuni cambiamenti da parte di gfs con questo comunque non voglio assolutamente dare questo schema barico in definitiva, anzi, i cambiamenti in questo caso sono all'ordine del giorno!