Non sprechi occasione ad ogni mio post...
Perché?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Percentuale di predicibilità aumentata .....a detta dei GM odierni...ulisse55 ha scritto:Alta pressione...Daved ha scritto:ciao Uliulisse55 ha scritto:Saluti a tutti...
Un'estate tutt'altro che finita...
Compensererà il Nord
per un lungo periodo.
A presto...
Uli
in che senso compenserà?
Credo si ribalti la scena barica a favore del centro nord...
Entro fine mese.
Sto monitorando le carte
(e non solo...) del long
di tutti i modelli.
Ipotesi non peregrina e
dunque fattibile.
A presto...
ma se dovesse compensare tutto sto atlantico vorrebbè dire che il mediterraneo da ora fino ad almeno l'estate prossima sarebbe sotto hp e la cosa nonostante ci voglia un periodo si più asciutto mi fa accapponare la pelleulisse55 ha scritto:Percentuale di predicibilità aumentata .....a detta dei GM odierni...ulisse55 ha scritto:Alta pressione...Daved ha scritto: ciao Uli
in che senso compenserà?
Entro fine mese.
Sto monitorando le carte
(e non solo...) del long
di tutti i modelli.
Ipotesi non peregrina e
dunque fattibile.
A presto...
Passo e Chiudo.
I GM odierni confermerebbero il 'lungo periodo' di calma paraestivaluca90 ha scritto:ma se dovesse compensare tutto sto atlantico vorrebbè dire che il mediterraneo da ora fino ad almeno l'estate prossima sarebbe sotto hp e la cosa nonostante ci voglia un periodo si più asciutto mi fa accapponare la pelleulisse55 ha scritto:Percentuale di predicibilità aumentata .....a detta dei GM odierni...ulisse55 ha scritto: Alta pressione...
Entro fine mese.
Sto monitorando le carte
(e non solo...) del long
di tutti i modelli.
Ipotesi non peregrina e
dunque fattibile.
A presto...
Passo e Chiudo.![]()
si spera l'autunno possa fare l'autunno magari un pelo più clemente ma comuqnue la stagione non si deve ora travestire da estate, secondo me almeno per ora non dovremmo avere questo rischio.