Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

nulla di eccezionale non credo ,visto che quella configurazione con isolamento nel mediterraneo porta tempo perturbato per giorni in tutta italiavince1986 ha scritto:perchè dici così? senza polemica ehnevofilo80 ha scritto:questo run puzza de sola ,gf fa lo scarparo ...
a me sembra un'evoluzione plausibile, alla fine non prevede nulla di eccezionale...che poi non si verificherà è un altro conto
beh dopo quello che abbiamo avuto a luglio, maltempo prolungato ad inizio settembre non mi sembra una cosa così incredibilenevofilo80 ha scritto:nulla di eccezionale non credo ,visto che quella configurazione con isolamento nel mediterraneo porta tempo perturbato per giorni in tutta italiavince1986 ha scritto:perchè dici così? senza polemica ehnevofilo80 ha scritto:questo run puzza de sola ,gf fa lo scarparo ...
a me sembra un'evoluzione plausibile, alla fine non prevede nulla di eccezionale...che poi non si verificherà è un altro conto
incredibile perchè pioverebbe pure al sudvince1986 ha scritto:beh dopo quello che abbiamo avuto a luglio, maltempo prolungato ad inizio settembre non mi sembra una cosa così incredibilenevofilo80 ha scritto:nulla di eccezionale non credo ,visto che quella configurazione con isolamento nel mediterraneo porta tempo perturbato per giorni in tutta italiavince1986 ha scritto: perchè dici così? senza polemica eh