Questo era lo 00:

P.S: Ma c'è qualcuno collegato??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
allor innanzitutto datti una calmata...capisco la tua frustrazione...comunque io guardo i modelli...sei te che hai gli occhi chiusi...aktarus ha scritto:menomale che ci sei tu con la sfera magicajacopo90 ha scritto:Anche se torna l hp non significa che torna l estate... Ormai solo gli ultimi temerari possono sperare in scorribande estive ovvero hp e caldo per più di 5 giorni....eb717 ha scritto: Hai ragione, ma i pannelli successivi vedono un hp che prova a ricucire:
Niente di strano per essere ai primi di settembre!![]()
dicci dicci come sarà il tempo fino al 2025![]()
i tuoi commenti non sono mai costruttivi e sempre polemici, ti ho fatto una domanda nell' altro post e non hai neanche risposto.
comunque non sono caldofilo, guardo e commento i modelli come è scritto nel titolo del topic, a differenza tua,jacopo90 ha scritto:allor innanzitutto datti una calmata...capisco la tua frustrazione...comunque io guardo i modelli...sei te che hai gli occhi chiusi...aktarus ha scritto:menomale che ci sei tu con la sfera magicajacopo90 ha scritto: Anche se torna l hp non significa che torna l estate... Ormai solo gli ultimi temerari possono sperare in scorribande estive ovvero hp e caldo per più di 5 giorni....![]()
dicci dicci come sarà il tempo fino al 2025![]()
i tuoi commenti non sono mai costruttivi e sempre polemici, ti ho fatto una domanda nell' altro post e non hai neanche risposto.
aprili...guarda i modelli...leggi il calendario e capirai che non è così difficile fare una previsione...finisce l'estate e inizia l'autunno...come te mi dirai il 28 febbraio quando finirà l'inverno e inizierà la primavera...
per un caldofilo come te è difficile lo sò, ti sono vicino
comunque la domanda dell'altro post non l'ho letta puoi rifarla senza problemi qui

oh, ho finalmente trovato qualcuno che la pensa come me sulle ENS, o almeno esprime chiaramente quello che a volte ho tentato di dire iojackfrost ha scritto:Nevofilo, come si può pretendere che delle ENS a 9-10 giorni ricalchino pedissequamente i run ufficiali? Una convergenza tra i vari spaghi rappresenterebbe un'eccezione, non certo la regola.
A mio parere poi le carte che visualizzano le varie medie ENS oltre una certa distanza temporale sono un'assurdutá modellistica, vera e propria carta straccia, a meno che non si analizzi e si ponderi uno ad uno ciascuno spago dell'insieme.