Comunque nel fanta Gfs vede le tempeste autunnali in pieno stile:

Manca ancora molto però...
Per monte capanne, Reading di stamattina ha cambiato molte cose negli ultimi pannelli:
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Jacopo, non mi pare di aver letto niente di simile da loro...anzijacopo90 ha scritto:oh il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... si è superato ora parla di freddo siberiano a gennaio con -18 al nord e neve a roma e napoli...
penso che hanno raggiunto il fondo..dopo questa possono solo risalire...ahaha![]()
sul loro forum l'hanno scritto e hanno anche pubblicato un post su facebook..PaoloColbertaldo ha scritto:Jacopo, non mi pare di aver letto niente di simile da loro...anzijacopo90 ha scritto:oh il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... si è superato ora parla di freddo siberiano a gennaio con -18 al nord e neve a roma e napoli...
penso che hanno raggiunto il fondo..dopo questa possono solo risalire...ahaha![]()
ovvio che il mese di agosto al centro al sud è nella norma...cosa eccezionale rispetto agli anni appena trascorsi...sa ha scritto:...ribaltone estivo al centro sud negli aggiornamenti mattutini....sole e caldo almeno sino a fine mese...
...se cosi andra almeno qua al centro agosto sara un mese assolutamente estivo....
...su questo non ci piove...jacopo90 ha scritto:ovvio che il mese di agosto al centro al sud è nella norma...cosa eccezionale rispetto agli anni appena trascorsi...sa ha scritto:...ribaltone estivo al centro sud negli aggiornamenti mattutini....sole e caldo almeno sino a fine mese...
...se cosi andra almeno qua al centro agosto sara un mese assolutamente estivo....
Come ha fatto notare Contessa le ens di Reading smentiscono l ufficiale....sa ha scritto:...su questo non ci piove...jacopo90 ha scritto:ovvio che il mese di agosto al centro al sud è nella norma...cosa eccezionale rispetto agli anni appena trascorsi...sa ha scritto:...ribaltone estivo al centro sud negli aggiornamenti mattutini....sole e caldo almeno sino a fine mese...
...se cosi andra almeno qua al centro agosto sara un mese assolutamente estivo......e proprio il caso di dirlo...
...cmq sia fino a ieri 5 giorni consecutivi di caldo sembravano un miraggio...i modelli stamattina hanno virato decisamente verso la stabilita...
....cmq vedremo....ancora e tutto in gioco