Estate 2014 - qui i dati in diretta, eventi particolari, ecc.!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alx87
- Forumista senior
I prossimi giorni pero' vedranno maltempo un po' in tutto il nord, non solo sopra il Po, e comunque occhio che ti basta un temporale come quello di stanotte nella mia zona per raggiungere la mediaDaved ha scritto:niente, ho controllato siamo a 23.9 mensili
la media è 70,6 per agosto, non credo la raggiungeremo comunque vediamo alla fine del mese
Ho controllato sulla rete lombarda che monitora anche stazioni extra-regionali, in effetti Gossolengo e' ferma a 27 mm, Rottofreno a 31 mm, mentre la piovosita' e' gia' piu' alta a Casalpusterlengo e Codogno nel basso lodigiano, che hanno accumulato rispettivamente 70 e 51 mm.
eh non so, guarda nemmeno le tante piogge di luglio sono state poi prese singolarmente molto corposealx87 ha scritto:I prossimi giorni pero' vedranno maltempo un po' in tutto il nord, non solo sopra il Po, e comunque occhio che ti basta un temporale come quello di stanotte nella mia zona per raggiungere la mediaDaved ha scritto:niente, ho controllato siamo a 23.9 mensili
la media è 70,6 per agosto, non credo la raggiungeremo comunque vediamo alla fine del mese![]()
Ho controllato sulla rete lombarda che monitora anche stazioni extra-regionali, in effetti Gossolengo e' ferma a 27 mm, Rottofreno a 31 mm, mentre la piovosita' e' gia' piu' alta a Casalpusterlengo e Codogno nel basso lodigiano, che hanno accumulato rispettivamente 70 e 51 mm.
vediamo, finora ecco c'è da dire che non sono mai state passate lunghe e pesanti
Buonasera a tutti !!
Giornata trascorsa con alternanza tra cielo irregolarmente e parzialmente nuvoloso,con un'po'di debole pioggia nella prima parte della mattinata ..
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 18.8 C alle ore 9:01
Temperatura Massima + 27.1 C alle ore 15:34
Umidita'Minima 52 % alle ore 15:30
Umidita'Massima 89 % alle ore 6:38
Dew point Minimo + 14 C alle ore 0:00
Dew point Massimo + 19 C alle ore 10:00
Raffica vento Massima 20.9 km/h alle ore 3:57
Pioggia cumulata 2.1 mm
Situazione attuale :
Cielo : Parzialmente nuvoloso
Temperatura : + 21.9 C
Umidita': 74 %
Dew point : + 17 C
Vento : 0.0 km/h N
Visibilita': Ottima
Pressione : 1009 mb
Giornata trascorsa con alternanza tra cielo irregolarmente e parzialmente nuvoloso,con un'po'di debole pioggia nella prima parte della mattinata ..
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 18.8 C alle ore 9:01
Temperatura Massima + 27.1 C alle ore 15:34
Umidita'Minima 52 % alle ore 15:30
Umidita'Massima 89 % alle ore 6:38
Dew point Minimo + 14 C alle ore 0:00
Dew point Massimo + 19 C alle ore 10:00
Raffica vento Massima 20.9 km/h alle ore 3:57
Pioggia cumulata 2.1 mm
Situazione attuale :
Cielo : Parzialmente nuvoloso
Temperatura : + 21.9 C
Umidita': 74 %
Dew point : + 17 C
Vento : 0.0 km/h N
Visibilita': Ottima
Pressione : 1009 mb
il fatto è che a volte e soprattutto in questo agosto io vengo lisciato quando viene presa in pieno torinosalva93 ha scritto:Bruno98 ha scritto:Forte rovescio a qualche km a ovest di me ... ennesimo liscio di questo mese d'agosto nel quale qua sono caduti solo 21 mm mentre a torino città e in altre zone circostanti si sfiorano gli 80-90
infatti vedevo che gran liscio si stava facendo in questo momento torino!
-
Nebbiolo100%
-
nocerameteouno
- Forumista senior