Daved ha scritto:vediamo dopo sto passaggio (di cui ancora non mi fido, è ancora da valutare la portata) che succede da venerdì
fase incerta anche a brevissima distanza
hai propio ragione
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
giàsalva93 ha scritto:Daved ha scritto:vediamo dopo sto passaggio (di cui ancora non mi fido, è ancora da valutare la portata) che succede da venerdì
hai propio ragionei modelli sono nella confusione più totale anche a breve distanza ci sono dei cambiamenti importanti
. Ciao Daved tutto bene? Come dici tu ,il passaggio di mercoledì sarà' cruciale per il proseguio. Certo è' che qui da me non credo ormai la vera estate e' finita!Daved ha scritto:vediamo dopo sto passaggio (di cui ancora non mi fido, è ancora da valutare la portata) che succede da venerdì
ciao! si tutto bene dai, te?Rughina67 ha scritto:. Ciao Daved tutto bene? Come dici tu ,il passaggio di mercoledì sarà' cruciale per il proseguio. Certo è' che qui da me non credo ormai la vera estate e' finita!Daved ha scritto:vediamo dopo sto passaggio (di cui ancora non mi fido, è ancora da valutare la portata) che succede da venerdì
. Si ho visto i modelli e quello che scrive Ml! Bisogna vedere se con il passare dei giorni sarà' confermato. Comunque io intendevo l'estate con la A maiuscola , da 30 gradi, quello non tornerà' piu' , ma mi va bene così basta che ci sia il sole.Daved ha scritto:ciao! si tutto bene dai, te?Rughina67 ha scritto:. Ciao Daved tutto bene? Come dici tu ,il passaggio di mercoledì sarà' cruciale per il proseguio. Certo è' che qui da me non credo ormai la vera estate e' finita!Daved ha scritto:vediamo dopo sto passaggio (di cui ancora non mi fido, è ancora da valutare la portata) che succede da venerdì
no dai, se va in porto ciò che vedono gfs e reading non è ancora finita dalle tue parti

la sostanza non cambia ,onda mobile e poi guasto ,dove sarebbe tutto sto periodo stabile che leggo?senza dimenticare che veniamo da un periodo fresco e il caldo che arriva se arriva neanche lo senti prima di 3-4 giorniDaved ha scritto:beh oddio parliamo di una penisola che va dalla +16 alla +20, poi chiaro se intendiamo per estate che deve esserci dalla +20 in su ok, ma una +16 dalle prealpi a scendere non è poco (poi sempre bisogna vedere con reading che accade dopo visto che si ferma ai 10 giorni, e comunque parliamo sì sempre di distanze temporali medio-alte)
ultimo ot io parlavo solo di Riccione, non di Rimini
ma il guasto dove è? reading si ferma a 10 giorni, gfs cambia idea 4 volte al giornonevofilo80 ha scritto:la sostanza non cambia ,onda mobile e poi guasto ,dove sarebbe tutto sto periodo stabile che leggo?senza dimenticare che veniamo da un periodo fresco e il caldo che arriva se arriva neanche lo senti prima di 3-4 giorniDaved ha scritto:beh oddio parliamo di una penisola che va dalla +16 alla +20, poi chiaro se intendiamo per estate che deve esserci dalla +20 in su ok, ma una +16 dalle prealpi a scendere non è poco (poi sempre bisogna vedere con reading che accade dopo visto che si ferma ai 10 giorni, e comunque parliamo sì sempre di distanze temporali medio-alte)
guardati gli spaghiDaved ha scritto:ma il guasto dove è? reading si ferma a 10 giorni, gfs cambia idea 4 volte al giornonevofilo80 ha scritto:la sostanza non cambia ,onda mobile e poi guasto ,dove sarebbe tutto sto periodo stabile che leggo?senza dimenticare che veniamo da un periodo fresco e il caldo che arriva se arriva neanche lo senti prima di 3-4 giorniDaved ha scritto:beh oddio parliamo di una penisola che va dalla +16 alla +20, poi chiaro se intendiamo per estate che deve esserci dalla +20 in su ok, ma una +16 dalle prealpi a scendere non è poco (poi sempre bisogna vedere con reading che accade dopo visto che si ferma ai 10 giorni, e comunque parliamo sì sempre di distanze temporali medio-alte)
boh....