eb717 ha scritto:Scusa Contè, può essere che qualcosa non abbia letto, vado un po' di corsa in effetti...io però mi riferivo all'esempio che hai fatto di stamattina, quanto alla Liguria lo sbaglio è ancor più clamoroso, apppunto!ContessaStrega ha scritto:io non ho mai parlato di piogge organizzate sull'intero paese ...forse dovresti leggere meglio quello che si scrive invece di partire comunque e sempre per cercare di smentire quello che uno dice...poi a grandi linee qualche sconfinamento c'è stato , in liguria non hanno visto ma a grandi linee ha piovuto anche in svezia quindi i modelli alla fine hanno visto giusto.....scherzo..ciao..salva93 ha scritto: eb ce da dire che però i modelli qui vedevano tutta la liguria a secco ma tutti hanno visto da un minimo di 20 a un massimo di 80 mm![]()
Poi è chiaro ognuno conosce bene la propria zona: io ero convinto che da ma non piovesse e alla fine infatti nulla di che! Buona giornata
...bravi bravi ...continuate a discutere di modelli...io intanto ieri ho lavato la macchina convinto che non avrebbe piovuto e stamattina l ho ritrovata che sembrava uscita dalla parigi dakar.....
...e la colpa e' vostra...