Ciao, leggo Ancona 35 gradi adesso con umidità scesa al 36% e venti da SSO, probabile garbino!Stefano1986 ha scritto:30.6: max in corso. Umidità elevata anche oggi, ma siamo agli sgoccioli dell'ondata calda, almeno qui al centro.
Caldo al Centro-Sud 11-14 Agosto, Live T. Massime
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Traduzione per eb:"Mi ha rotto le p***e questo tempo di m***a".luca90 ha scritto:ma guarda se vuoi buttarci su il caldo però senza quell'umidità accessiva potrei anche ringraziarti![]()
in cambio ti lascio tutte le perturbazioni in transito qui al nord per almeno 3 settimane, ma rut i ball chel temp chi de merd....![]()
Comunque,siamo a Ferragosto,quindi io credo che,se la stagione estiva finora non é arrivata con tutti i crismi del caso,essa può anche stare dov'é,per non inficiare il normale andamento autunnale.
Cercare l'estate ora sarebbe come farlo con l'inverno a metà Febbraio:non avrebbe senso.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Grazie!Uomo di Langa ha scritto:Traduzione per eb:"Mi ha rotto le p***e questo tempo di m***a".luca90 ha scritto:ma guarda se vuoi buttarci su il caldo però senza quell'umidità accessiva potrei anche ringraziarti![]()
in cambio ti lascio tutte le perturbazioni in transito qui al nord per almeno 3 settimane, ma rut i ball chel temp chi de merd....![]()
Comunque,siamo a Ferragosto,quindi io credo che,se la stagione estiva finora non é arrivata con tutti i crismi del caso,essa può anche stare dov'é,per non inficiare il normale andamento autunnale.
Cercare l'estate ora sarebbe come farlo con l'inverno a metà Febbraio:non avrebbe senso.
Concordo con te sul fatto che sarebbe meglio non snaturare anche l'autunno, che per me potrebbe iniziare + stabile e relativamente caldo. Comunque con oggi qui sono 14 giorni che non piove, esattamente dal 30 luglio. E' da voi che l'Atlantico fa quello che vuole!
-
21dicembre
-
alx87
- Forumista senior
Qui sulle colline dell'entroterra di Urbino oggi e' stata una giornata estremamente variabile con sole, nuvole, raffiche di vento, rovescio a meta, pomeriggio e poi nuovamente sole, temperatura gradevole!
A Rho max 21.9°, l'ennesima anomala di questa estate anche se per Agosto non e' eccezionale, altri 11 mm di pioggia!
A Rho max 21.9°, l'ennesima anomala di questa estate anche se per Agosto non e' eccezionale, altri 11 mm di pioggia!
Garbino localizzato in alcune zone della provincia di ancona con max di ancona-falconara 35 gradi.
Al mare a Numana appena a sud di Ancona nella zona del conero si stava benissimo non si avvertiva minimamente una temperatura così alta e probabilmente in riva al mare erano più giusti i 30 gradi di stefano di porto san Giorgio che i 35 di aeroporto ancona-falconara .
Al mare a Numana appena a sud di Ancona nella zona del conero si stava benissimo non si avvertiva minimamente una temperatura così alta e probabilmente in riva al mare erano più giusti i 30 gradi di stefano di porto san Giorgio che i 35 di aeroporto ancona-falconara .
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ciao Eb; qui alla fine la max é stata di 31.5: niente garbino, ma si é intensificato lo scirocco nel pomeriggio.eb717 ha scritto:Ciao, leggo Ancona 35 gradi adesso con umidità scesa al 36% e venti da SSO, probabile garbino!Stefano1986 ha scritto:30.6: max in corso. Umidità elevata anche oggi, ma siamo agli sgoccioli dell'ondata calda, almeno qui al centro.
-
Diamond_Sea
Si una discreta ondatina di calore. Considerando lo schifo generale di questa stagione è tutto grasso che cola.eb717 ha scritto:Beato te! Stavolta ha preso più il versante adriatico rispetto al tirrreno!nevofilo80 ha scritto:in questi giorni non sono arrivati neanche a 33 gradi con la + 21 in testa
oggi massima 29.9
Ciao Diamond, per me il caldo di questi 4 giorni è già troppo!!Diamond_Sea ha scritto:Si una discreta ondatina di calore. Considerando lo schifo generale di questa stagione è tutto grasso che cola.eb717 ha scritto:Beato te! Stavolta ha preso più il versante adriatico rispetto al tirrreno!nevofilo80 ha scritto:in questi giorni non sono arrivati neanche a 33 gradi con la + 21 in testa
oggi massima 29.9