Un po' di tepore è ben accetto anche dalle mie parti... tutt'ora 13° e felpaeb717 ha scritto:Lo farei molto volentieri!luca90 ha scritto:mortacci che caloria avete in sti giorni!! ma buttatene su un pò anche qui da noiSalento92 ha scritto:Ora 09.55
Ultimi dati rilevati (Lecce Galatina)
sereno 34°
Vento moderato da SE 11 km/h
Temp. percepita 37°C UR: 44 %
Umidità tropicale sui litorali con nebbie da avvezione![]()
Caldo al Centro-Sud 11-14 Agosto, Live T. Massime
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lities
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
impacchettateci un pò di calore e stabilità, noi vi spediremo tramite posta o quello che preferite acqua e frescuralities ha scritto:Un po' di tepore è ben accetto anche dalle mie parti... tutt'ora 13° e felpaeb717 ha scritto:Lo farei molto volentieri!luca90 ha scritto: mortacci che caloria avete in sti giorni!! ma buttatene su un pò anche qui da noi![]()
![]()
![]()
Va bene! Facciamo uno scambio alla pari o se preferisci un ******** con diritto di riscatto!luca90 ha scritto:impacchettateci un pò di calore e stabilità, noi vi spediremo tramite posta o quello che preferite acqua e frescuralities ha scritto:Un po' di tepore è ben accetto anche dalle mie parti... tutt'ora 13° e felpaeb717 ha scritto: Lo farei molto volentieri!![]()
![]()
![]()
![]()
Qui alle ore 12 in punto, 31,4 gradi, umidità 51%! Clima soffocante...basta, non ne posso più!!
Purtroppo di umidità ne ho da vendere...massima 90% stamattina presto!luca90 ha scritto:ma guarda se vuoi buttarci su il caldo però senza quell'umidità accessiva potrei anche ringraziarti![]()
in cambio ti lascio tutte le perturbazioni in transito qui al nord per almeno 3 settimane, ma rut i ball chel temp chi de merd....![]()
Il resto non è capito molto, ma ho cercato di decifrare!!
- luca90
- *Forumista TOP*
oo bè qui ti batto, 97% la max, attuale 93% ma pioveeb717 ha scritto:Purtroppo di umidità ne ho da vendere...massima 90% stamattina presto!luca90 ha scritto:ma guarda se vuoi buttarci su il caldo però senza quell'umidità accessiva potrei anche ringraziarti![]()
in cambio ti lascio tutte le perturbazioni in transito qui al nord per almeno 3 settimane, ma rut i ball chel temp chi de merd....![]()
Il resto non è capito molto, ma ho cercato di decifrare!!![]()
bè dai è facile da decifrare pensa allo stato d'animo di molti nordisti che amano le giornate estive
Ho intuito infatti!luca90 ha scritto:oo bè qui ti batto, 97% la max, attuale 93% ma pioveeb717 ha scritto:Purtroppo di umidità ne ho da vendere...massima 90% stamattina presto!luca90 ha scritto:ma guarda se vuoi buttarci su il caldo però senza quell'umidità accessiva potrei anche ringraziarti![]()
Il resto non è capito molto, ma ho cercato di decifrare!!![]()
![]()
bè dai è facile da decifrare pensa allo stato d'animo di molti nordisti che amano le giornate estive![]()
Ecco le temperature europee delle ore 12, si nota il caldo nel sud-est del continente, fresco deciso ad ovest:

P.S: Vedi Luca come sono buono...ti mando un aiuto:

Ma occhio visti i colori, potrebbe andare a fondo!
Allora ti propongo il modello "Milanello", decisamente + bello:luca90 ha scritto:tu manda su la zattera che vedrai ci sarà la folla ad attenderla come gli eroi di ritorno da una battaglia![]()
qui il pane ormai manco più lo cag..o, pensano sopratutto ad imbarcazioni salvagenti o deumidificatori![]()

Per salire serve solo una cravatta gialla e devi essere un parametro zero!
Si scherza vah!
Intanto ore 13: 31,8, sempre 50% di umidità!
-
gianluca77
- Forumista senior
E noi ti lasciamo tutto il caldo che vuoi!!gianluca77 ha scritto:io vi lascio tutta la neve che volete.....eb717 ha scritto:Anch'io farei questo baratto, però aggiungendo uno 0 alla richiesta!Salento92 ha scritto:Baratterei volentieri questo caldo per qualche cm della vostra neve invernale...giusto 2-3![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Stefano1986
- Forumista senior