Purtroppo anche quest'anno l'azzorriano ha latitato...basta che non si piazza su di noi quando non deve...che mi arrabbio!
Notte a tutti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Purtroppo hai ragione...tele Azzorre ha deluso, ma purtroppo era annunciato!autunnofilo ha scritto:La cosa più inquietante, anche guardando il lungo termine, è l'ormai alta probabilità di non vedere un solo evento azzorriano per tutta questa estate...come lo scorso inverno siamo arrivati alla primavera senza un singolo giorno di tramontano sferzante o di neve a bassa quota, potremo arrivare all'autunno senza un solo giorno di tranquillo HP delle azzorre che rende l'estate davvero piacevole...pazzesco.
ciao amico mio ,il decorso stagionale è in atto ,basta vedere i movimenti lassu ,ormai ogni break partendo da quello di ferragosto saranno mazzatesa ha scritto:buongiorno a tutti...
ciao nevo...io credo che con le correnti atlantiche in via di fiaccamento dopo la rinfrescta ferragostana la natura voglia riservarci un finale d agosto rovente con una saccatura incagliata ad ovest e risalita calda che potrebbe mettere radici...
questa almeno la mia opinione....reading ,come al solito, calca un po la mano con le termiche, cmq sia potremmo vivere la piu intensa ondata di calore della stagione proprio sul finale di agosto....
tu che ne pensi??
un salutone
sa
nevofilo80 ha scritto:ciao amico mio ,il decorso stagionale è in atto ,basta vedere i movimenti lassu ,ormai ogni break partendo da quello di ferragosto saranno mazzatesa ha scritto:buongiorno a tutti...
ciao nevo...io credo che con le correnti atlantiche in via di fiaccamento dopo la rinfrescta ferragostana la natura voglia riservarci un finale d agosto rovente con una saccatura incagliata ad ovest e risalita calda che potrebbe mettere radici...
questa almeno la mia opinione....reading ,come al solito, calca un po la mano con le termiche, cmq sia potremmo vivere la piu intensa ondata di calore della stagione proprio sul finale di agosto....
tu che ne pensi??
un salutone
sa